domenica 28 settembre 2008

Dimenticavo..

Questo è uno dei due lati della borsa che stò foderando, le difficoltà tecniche uncinettose sono praticamente inesistenti, in quanto si tratta di fare un quadrato lavorando in tondo.. ogni buon libro di uncinetto insegna a fare questo semplice tipo di piastrella, e allora bisogna giocare un pò sul colore.
Essendo una borsa invernale i colori sono appunti caldi e c'è la piastrella a destra che è nera come lo sfondo.. questo comunque è un lato..

3 commenti:

Tiziana ha detto...

E' molto bella questa borsa, ma del resto non ci si poteva aspettare altro da te. Lavori molto bene.
Ciao.

dany ha detto...

Ciao tilly, sono malata..questa borsa mi piace veramente tanto,che numero di uncinetto hai usato? a vederlo sembra un bel lavoro compatto a me vengono più molli. di solito uso un 3,5 perchè uso un cotone grosso non ho pazienza e voglio che cresca subito.. anche il babbo natale è fenomenale, ma non ho capito se fa parte di quello che devi fare per il concorso..non era una borsa? Ciao torno a letto..

Tilly ha detto...

Grazie a tutte e due.. e un augurio speciale di buona guarigione per Dany..
Per il cotone alterno varie misure: il n. 8 ha più colori e allora lo metto anche triplo, oppure uso un n. 5 o anche un n.4, dipende.. comunque lavoro tenendo il lavoro sempre tiratino..
Il babbino è inscatolato e pronto per la spedizione.. ma temo di essere fuori tema...