domenica 19 ottobre 2008

Non ho vinto niente, almeno vorrei sapere se mi espongono!!!!

Potenza di internet, sul sito
http://www.abilmente.org/nqcontent.cfm?a_id=954
sono apparsi i nomi dei vincitori e cliccando su Ago e Filo si possono vedere i relativi lavori premiati..
Non vorrei fare come la volpe e l'uva ma non riesco a capire bene il terzo premio.. mi riservo di guardarlo dal vivo, sabato o domenica prossima per dare un parere definitivo... magari la foto non gli rende giustizia... mah...
Comunque ecco qua il lavoretto che avevo mandato, diciamo la verità, è un portaregali - ovvero è una borsetta camuffata da portaregali!!!!

questo sopra è il davanti, e qui sotto il dietro..

Francamente è stata una faticaccia. Un sacco di particolari applicati (la scritta poi non ne parliamo) e fare gli alberelli è stato noiosissimo..

Non che pensassi di vincere ... ma mi aspettavo dei premiati molto diversi, forse cose più classiche anche se il primo premio effettivamente sembra proprio un bel lavoro. Penso che fare uncinetto in un concorso del genere sia stata una scelta sbagliata, ma ho voluto tentare lo stesso, e sarei ipocrita se non dicessi che speravo in una menzione.. chissà che almeno me lo espongano insieme agli altri...

3 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Sarebbe stato più giusto e rispettoso inserire in quel PDF tutte le foto dei lavori partecipanti!

Anche io non capisco il terzo lavoro: cos'è???
Boh? Ce lo dirai tu dopo averlo esaminato dal vivo!

Ma poi dopo l'esposizione i lavori ve li rendono?
Spero di sì, perchè sarebbe davvero una grave perdita: la borsina è troppo simpatica, originale e si vede che c'hai lavorato tantissimo!

dany ha detto...

Il babbo natale , la stella gli alberelli, il manico, il pizzo di contorno e non parliamo della scritta, non ho parole, non riesco a immaginarmi tutto il lavoro che c'è dietro dirti semplicemente brava non basta. Ho visto i vincitori, ci sarebbe da parlare per tre giorni ti dico che l'unico che mi piace è quello classificato secondo il primo, boh, non mi dice niente cioè non è fatto male ma che c'entra col natale, il terzo ha delle meravigliose tendine ma sono tendine..il secondo almeno è molto natalizio, secondo me non ti potevano premiare perchè, visto lo sponsor, non avrebbero mai premiato qualcosa fatto con uncinetto, mi dispiace un sacco speriamo che lo espongano, mi dispiace veramente tanto..ma la domanda nasce spontanea te la ridanno? Sempre e comunque W l'uncinetto...

Tilly ha detto...

Ringrazio entrambe tantissimo per l'incoraggiamento... almeno a voi la borsina porta regali è piaciuta!!!!
Se non viene esposta me la ridanno uno qualsiasi dei tre giorni della fiera, altrimenti dovrò andare domenica sera a ritirarla.. domani quasi quasi telefono..