sabato 25 ottobre 2008

Siamo andati in fiera

Cominciamo dalla fine ovvero dagli acquisti:
1) del filato favoloso della Mondial - Smart Superwash con cui fare una sciarpina, ce n'era una già fatta e il risultato.. ah spero mi venga altrettanto bene..
2) attrezzatura della Clover per fare Celtic quilting
3) una rotella speciale per patchwork
4) e il relativo libro per questa tecnica
totale circa 60 Euro...pensavo peggio!!
ecco qua invece -oltre al marito - un bellissimo lavoro che a nostro parere avrebbe meritato più del famoso panettone o della famosa tenda.. confesso che le tazzine non le abbiamo neanche viste...
e qui invece ci sono io accanto alla mia creazione..
purtroppo era quasi impossibile fotografare gli stands, ovunque c'era la scritta "no foto" .. però sbiegandomi alquanto sono riuscita almeno a fare questa.. anche perchè c'era questo bellissimo collarino - sciarpetta fatto nientepopodimeno che con il tricotin.. praticamente una specie di boa fatto con tre colori, probabilmente assemblato con la forcella..
stavo per guardare e toccare un attimo il capo ma anche qui un cartello chiedeva di astenersi dall'allungare le zampacce!!!
dopo circa due ore eravamo esausti e non abbiamo neanche guardato tutto, la sezione perle è stata saltata in toto.. se me la sento torno domani in solitaria anche perchè mi tocca andare a riprendere la borsetta.. però un pò sono imbufalita.. per andare a riprendermela sembra che debba pagare il biglietto nuovamente...

3 commenti:

dany ha detto...

Ciao tilly, ci sono stata in fiera e ho visto la tua borsetta, una meraviglia sei di una precisione... il primo class. l'ho visto.. mah.. mi avrebbe fatto piacere incontrarti, non hai comprato niente in confronto a me non mi fermavo più, comunque bella esperienza. un abbraccio

Tiziana ha detto...

E' veramente un peccato non poter toccare nulla, a me piace toccare con mano, voglio rendermi conto della consistenza delle cose, ma è anche vero che se tutti toccano, alla fine sai che disastro.

Tilly ha detto...

Eh si.. hai ragione... è che ti viene spontaneo... ho dovuto prendermi a sberloni per non guardare tattilmente!!!