sabato 11 ottobre 2008

Siamo in autunno... borse autunnali e...

Finalmente la borsa nei toni marron è finita.. questa è stata una settimana super impegnativa dal punto di vista lavorativo, ogni giorno tornavo a casa distrutta e anche se mi mancavano solo gli ultimi particolari era comunque un'impresa..
Questo è uno dei due lati, che avevo anticipato, ed ora completato

questo è l'altro, sempre di quadrati si tratta ma qui ho giocato di più sulle combinazioni di colore

volendo vederlo meglio eccolo più ravvicinato.. (dovrei proprio imparare a fare delle fotografie migliori.. non si vedono quasi per nulla gli svaroski posizionati al centro dei quadrati)
e qui ecco la versine "obesa" dei charms... ovvero delle palline di legno ricoperte e unite al cursore della cerniera con un cordino fatto con il tricotin..
questo cosa c'entra?

Questo è Nonno ciclamino.. che ha circa 7 anni e anche quest'anno stà rifacendo le foglie... è proprio vero che stà arrivando l'autunno..

4 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Che meravigliosa meraviglia meravigliante!!!
E' bellissima, troppo troppo!
Mi piace e mi entusiasma moltissimo!
Potrei definirla senza problemi la borsa dei miei sogni!
E' perfetta in ogni particolare, dalla forma, al colore, al tipo di lavorazione diversa per ogni lato, dalle perline rivestite agli swarovsky che, credimi, ingrandendo la foto di vedono... eccome se si vedono!

Tilly sei GRANDE!

Tilly ha detto...

Sono molto contenta che ti sia piaciuta.. ti dirò che io sono una tale pigra.. se non era per te che mi hai spronato era ancora lì da finire!!!
ancora grazie..

dany ha detto...

Mi unisco agli apprezzamenti.. è veramente bella e rifinita benissimo mi sembra che hai messo la stoffa anche sotto i manici. le palline di legno ricoperte poi mi devi dire come si fanno..il lato che mi piace di più è quello con più colori..sei veramente una maga dell'uncinetto. un abbraccio

Country Lou ha detto...

Ecco un'altra appassionata di borse, e brava tilly!!
Mi piace tutto in questa borsa, i colori prima di tutto, la forma, le palline in cima.
Continua così !