giovedì 23 ottobre 2008

Stanno arrivando le nerine...

Cercate un bulbo facile, uno di quelli da piantare in un posticino (magari un pò riparato) del giardino o anche in un vaso e da annaffiare giusto ogni tanto durante l'estate?
Che in una stagione come questa dia dei fiori come questi?

2 commenti:

dany ha detto...

ciao tilly, sono sempre io..ormai non ti mollo più.. con tutti questi fiori mi fai un'invidia(nel senso buono del termine, naturalmente)..oggi parlando con Claudio(mio marito) della fiera mi dice 'andiamo' mi ha preso alla sprovvista, ora neanche io so se andare..è un lungo viaggio in macchina. te ci sei già stata? io penso che meriti..te sono sicura che ci vai domenica, io se ci vado parto sabato, mi dispiace non incontrarti ma mi faccio la foto accanto alla tua borsa.. Ma di RE5 si sa niente? anche oggi ho fatto un salto a media world per vedere se era uscito qualcosa e non ho trovato niente..un salutone

SABINA ha detto...

ciao! ho scoperto oggi oggi il tuo blog e ti ho aggiunto tra i preferiti.. la tua borsetta di natale è troppo carina! :)
anche io ho prodotto una borsetta per una bimba in questo periodo... se ti va di passare dal mio blog la vedi (ma guarda che sono abbastanza scarsina a fare queste cose!)
:) a presto!