giovedì 20 novembre 2008

Ed ecco il risultato finale

per le più freddolose...

fatto in una mezz'oretta circa e senza spendere troppo, anzi, con un metro di pile ci si possono fare altri cappellini o scaldacolli.

A proposito.. lo scaldacollo abbinato sarà oggetto del prossimo post!

5 commenti:

Scarabocchio ha detto...

ihihih Tilly, ma che foto buffa hai fatto!!!

E senti, ma quindi la parte finale, diciamo la chiusura in cima, viene con quel cerchio a vista? O il cerchio lo hai messo sotto?
Verrebbe anche carino, per le più intrepide, chiudere il buco con un pompom o con uno yoyo di stoffa!

Tilly ha detto...

Sapessi quante foto ho fatto prima di scegliere quella che mi sembrava la più simpatica..

Il cerchio è messo sopra e la cucitura di fissaggio che si fa lungo il perimetro copre in parte le pieghe e le fissa...

I cappellini sono comunque sempre difficili, o meglio.. è difficile che stiano proprio benissimo!! Diciamo che si mettono ad uso pratico.. quindi ben venga l'abbellimento!

dany ha detto...

il cappello ti sta benissimo..non è mica facile farlo che ti sta a pennello..complimenti vivissimi e ora via veloce con lo scaldacollo che sono curiosissima..
un bacione
daniela

dany ha detto...

che bello te lo aveva salvato..un salutone..hai visto oggi è uscito l'ultimo tomb raider..a te piace? io lo adoro domattina vado a vedere se lo trovo, è così tanto che non gioco..solo che mi sa che ne aspetto uno usato perchè dovrebbe costare 64 €, per me è tanto..
baci baci
daniela

dany ha detto...

Tilly l'ho comprato...per quanto l'ho pagato non potrò più mangiare fino alla fine del mese...ma è una meraviglia stanotte ci ho già fatto le quattro.. Livello esploratore.. tanti punti..
un salutone
Daniela