venerdì 5 dicembre 2008

Concorso a premi.. anch'io

Sarà l'aria del Natale che si avvicina ma ho notato che in giro sui blog i concorsi a premi si stanno intensificando e dopo alcuni pensamenti e riflessioni sul perchè io tenga un blog (pensamenti sintetizzati nella colonna a destra) ho pensato che mi sarebbe piaciuto molto premiare coloro che in questi mesi più mi hanno incoraggiato con i loro commenti..


Da un rapido conteggio dei commenti mi sono accorta (si fa per dire.. ) che più che una sola vincitrice, era giusto premiare tre vincitrici diverse quasi pari merito..

and the first winner is http://mimmastyle.blogspot.com/



the second winner is

http://scarabocchiochescarabocchia.blogspot.com/



and the third winner is http://tricotcrocette.blogspot.com/



Nel mio piccolo ho cercato anche di personalizzare un pochino questi oggettini (portafazzolettini e portachiavi) secondo quello che mi sembrava il loro spirito: romantico, allegro e frizzante, classico ma molto chic!

ma spero che saranno le vincitrici a dire se ci sono riuscita o meno..


8 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Mammamiiiiiiiia che emozione!
Tilly, non sò che dire, sono troppo felice: il tuo pensiero mi arriva alla fine di un giorno tremendo, veramente brutto!
Nel mio caso hai perfettamente azzeccato la linea "friccicarella" ed i colori: il giallo e il viola (insieme al verde) sono i colori che preferisco in assoluto!

Per me venire a farti visita qui sul blog è sempre un piacere, un nuovo stimolo, e l'insegnamento di tante belle cose!
Sono estremamente felice di averti conosciuta (questo te l'ho detto ancor prima di ricevere il premio, quindi sei testimone della mia sincerità!)
:)

G R A Z I E * D I * C U O R E!

Tilly ha detto...

Sono contenta di aver indovinato i colori e lo stile e soprattutto di aver rischiarato almeno un pochino la tua giornata!

Spero che non sia successo niente di grave e che soprattutto domani sia migliore!!

Ti invio il tutto all'indirizzo sulla busta.. giusto?

dany ha detto...

Tilly.........mi hai commossa..non ci posso credere..non so che dire ti ringrazio immensamente..mi piace tantissimo..ci hai azzeccato in pieno..ma la cosa che mi fa più piacere è il pensiero..sono sempre stata felice di conoscerti e questo mi fa capire che anche per te è lo stesso..
un bacione grande grande ti mando subito il mio indirizzo..non vedo l'ora di riceverlo..
daniela

Scarabocchio ha detto...

Speriamo Tilly, speriamo che la notte porti consiglio!

L'indirizzo? Sì sì, è quello sulla busta! (furbacchiona, io mica ci avevo pensato!!!)
;)

Tilly ha detto...

Per Dany: sono molto felice che ti sia piaciuto.. è comunque un piccolo pensierino per ringraziare tutte voi dell'incoraggiamento.
P.S. indirizzo ricevuto.. martedì vado alla posta!!

Per Scarabocchio: la vita e le cose che accadono sono mutevolissime.. spero che la notta sia stata una buona consigliera..

Fra ha detto...

i tuoi premi sono davvero belli e originali proprio fortunate le tue vincitrici!

Tiziana ha detto...

Grazieeeeee.
Sono giorni che non riuscivo ad accendere il computer a causa del lavoro.
Questa sera trovo un pò di tempo e guarda che gradita sorpresa.
Ti ringrazio di cuore.
Sono tutti e tre bellissimi questi set.
Ti invio subito l'indirizzo.
Grazie ancora.

Laura ha detto...

Ciao, mi sembrava di averti già scritto che mi piacciono molto questi portacellulare ma mi sono sbagliata.
Te lo scrivo adesso e ti metto anche io fra i miei preferiti.
Buone feste