lunedì 29 dicembre 2008

Kumihimo

Ecco qua uno dei miei regali di Natale.. beh chiaramente il regalo me lo sono acquistato, me lo sono incartato e me lo sono messo sotto l'albero.
Ma la cosa non mi dà alcun fastidio.. in realtà a Natale compro i regali per tutti e li incarto (anche i miei).
Nel corso del tempo ho capito che non amo affatto le sorprese.. mi piace molto ma molto di più pensare a cosa mi piacerebbe ricevere, mi piace la possibilità di scegliere.. di ponderare..
In questo caso inoltre la vedevo un pò dura con la letterina a Babbo Natale.
Avrei dovuto dirgli non solo cosa comprare ma anche dove comprarlo e quindi ho provveduto da me - chi fa da se fa per tre -
(il principale regalo che avrei dovuto ricevere a Natale mi è stato preannunciato in arrivo - causa ordinazione fatta in ritardo - solo verso la Befana.. e capirete che ogni altro commento si spreca.... :))))
Spero solo che si riveli un attrezzo utile (per fare tracolle e cordini per borse si intende)...

9 commenti:

Recuperando ha detto...

Ciao,ciao
non lo conosco ma spero che lo provi presto così mi fai vedere cosa hai realizzato!!!!
I consigli per la lana cotta sono preziosissimi!Grazie mille a buon rendere!!!

Artisticando: ha detto...

Grazie Tilly per la dritta sulla "bacheca" di blogger ! Vedo che stamattina siamo in filo diretto :-)

Molto carino quell'attrezzo che ti sei regalata, poi facci vedere cosa ne tiri fuori.

dany ha detto...

Sei in ferie????????invidia ai massimi livelli.... che bellino quel kumicoso....ma dove l'hai trovato? su internet?
un abbraccio
daniela

Tilly ha detto...

Sono in ferie!! Però il 27 sono andata a lavorare..
Il kumi l'ho trovato dallo spacciatore.. ops... dal negoziante di fiducia!!
Io ero lì che acquistavo del nastro normale e ta dah!!! Era appeso in alto alto alto.. ha dovuto prendere la scala per prenderlo..

NICKY ha detto...

Ciao cara Tilly!!!
sono Nicky e adoro far visita al tuo blog spesso e volentieri...
ho deciso di farti un ragalo...passa nel mio blog a ritirarlo!!!
Un abbraccio by Nicky
Buona notte

Scarabocchio ha detto...

Ciao Tilly!
Sono a Napoli dal 22/12 e tornerò a casa all'inizio dell'anno (dopo i bagordi!)
In questi giorni non sono potuta passare a vedere le tue novità (vorrei avere un pc in corporato in certe occasioni!), ma adesso ho recuperato! ;)

Grandioso l'autoregalo di Natale (anche io me ne sono fatto uno che poi ti farò vedere!): gli autoregali, chissà perchè, sono sempre i più apprezzati!

:D :D :D

(è piaciuta la copertina alla mammuccia???)

Tilly ha detto...

Per Scarabocchio:
Ah.. mammuccia è un pò difficile da interpretare.. credo si che le sia piaciuta ma che lo ritenga una cosa troppo delicata da utilizzare.. comunque divertiti e già in anticipo buon anno!!

Per Nicky:
grazie della visita e del premio.. è che sono un pò tanto negata per i copia incolla dei premi, comunque lo apprezzo molto!
Ti metto subito tra i link!!

IL Cielo di Praga ha detto...

ciao piacere di conoscerti....interessante le cose che dici anche sulle piante...io ho un piccolo balcone fiorito...e mi piacciono le piante...buon anno

Daniè ha detto...

Ciao è la prima che capito nel tuo blog e lascio un commento in un post ormai lontano, ma era per dirti che questo è stato un mio acquisto un anno e mezzo fa durante un viaggio in Francia, ma poi non l'ho mai usato.
Se poi quando lo usi fai sapere se è utile e se è di facile uso, ti ringrazio.
Ti faccio poi i miei complimenti per le borse e i lavori che fai perchè sei proprio brava e poi ti imbarchi in lavori lunghi.
Daniela