sabato 10 gennaio 2009

Intervallo

Quando avevo qualche anno di meno la tv era decisamente meno intasata dalla pubblicità, e tra un programma e l'altro andava in onda quello che era l'intervallo.. si vedevano foto di vedute di tutta Italia mentre una musichetta allietava gli spettatori.
Cose di tanti anni fa...
In questo momento sono come la tv di allora, ho in cantiere alcuni lavori di discrete dimensioni, anzi uno decisamente grandino, e nel contempo non ho proprio voglia di terminare quelli iniziati.
Ma in fondo questo è un hobby, non è un lavoro e quindi credo di potermi prendere tutto il tempo che ritengo necessario per fare e terminare un lavoro.
Le volte che mi sono sforzata di farlo sono inoltre sempre culminate con un disastro, se sono svogliata tiro via e magari rovino quello che fino ad ora non era malaccio.
Mio marito dice che sono perfezionista.
Che strano, venuta su con il confronto dei lavori che fa mia madre, capace di disfare anche giri di centrini talmente grandi da richiedere almeno mezz'ora se non più ".. perchè non stanno perfettamente stesi.." avevo sempre pensato di non esserlo affatto, e invece ripensandoci sono proprio diventata quasi come lei.. buffo vero?
E allora ecco qua il mio intervallo, un lavoretto fatto in gioventù (quindi almeno 20 anni fa) però attuale visto l'approssimarsi del carnevale..

8 commenti:

Laura ha detto...

E' bellooooooooo!!!!
Bravissima

dany ha detto...

Ciao tilly..a te il premio non te l'ho dato perchè so che non hai voglia di fare queste cose altrimenti saresti stata la prima..lo sai vero? vai sul mio blog e in alto a sinistra c'è un rettangolino che per dispetto in questo momento non me lo fanno vedere e ci clicchi sopra..se nel mio non lo danno più basta andare in un altro blog con lo sfondo e in alto a sx ci dovrebbe essere...complimenti per l'arlecchino è veramente ben fatto..hai sempre avuto una marcia in più....
un abbraccio
daniela

Scarabocchio ha detto...

Più guardo questa foto e più sento la musica dell'Intervallo: la senti anche tu???
^^

Tilly ha detto...

Grazie Laura!!

Per Dany ti ho scritto qualche riga a parte.. ma hai già capito, solo ti spiego meglio..

Oh Oh Scarabocchio!!! Che nostalgia!!! Stò diventando veeeeeeccchia!!!!

NICKY ha detto...

Ciao Tilly!!!
questo Arlecchino è stupendo!!!
Complimenti!!!
Bravissima!!!

NICKY ha detto...

P.S Tilly non dire che stai diventando vecchia!!!Sei giovanissima!!!Cosa vuoi che siano 44 anni!!!
Un forte abbraccio!!!

Tiziana ha detto...

Ciao Tilly, molto bello il tuo arlecchino.
Anche a me capitano periodi in cui mi va poco di fare delle cose, e hai ragione è meglio rimandare, ricaricarsi, e poi ripartire altrimenti si combinano dei disastri.
Ho visto che "Babbo Natale" ha esaudito i tuoi desideri.
Abbiamo molte cose in comune, anche a me piacciono poco le sorprese, e poi quando ricevo cose che non mi piacciono, non riesco a dimostrare il contrario.
Ciao.
Tiziana.

Tilly ha detto...

Grazie Nicky.. però mi sento vecchietta lo stesso.. l'arlecchino stesso ha 20 anni!!

Per Tiziana.. e si.. siamo proprio d'accordo.. e in più ci ho preso gusto e ho deciso di farmi portare qualcosa anche dalla Befana!