domenica 18 gennaio 2009

Plaid scaldagambe

Mia mamma è stata abbastanza contenta del suo regalo di Natale, nel senso che il plaid scalda che è un piacere.. solo che i fiori la tengono un attimo in ansia, anche perchè è del tipo che le cose se sono troppo carine a usarle si sciupano.
Comunque mi ha chiesto un plaid piccolino (circa 70 cm per 70) per quando stà seduta sul divano a guardare la tv o a fare l'uncinetto.
Quindi questa volta niente fiori ma pois..

9 commenti:

Tiziana ha detto...

Mi è sfuggito l'altro (quello con i fiori, ho visto i fiori che stavi preparando, ma non l'ho visto assemblato) ma questo è veramente simpatico. Fanno allegria tutti quei pois.
Ciao.
Tiziana.

Tilly ha detto...

Ti confesso che fiori e pois sono anche un trucco per trapuntare insieme i due strati di pile.. a farci una trapuntatura classica sarebbe venuto troppo impegnativo!

NICKY ha detto...

Ciao cara Tilly!!!
Grazie di cuore per i consigli e il sostegno che mi hai dato!!!
Complimenti per il plaid che hai fatto alla tua mamma!!!E' molto bello!!!Complimenti anche per le borse che hai terminato!!!Sono fantastiche!!!Sei davvero brava!!!
Un bacione e un forte abbraccio!!!

Sinfoni ha detto...

Molto carino e originale!
Brava Tilly, un regalo unico :D

Tilly ha detto...

Grazie ragazze!!!

dany ha detto...

Ma lo sai che un pò di tempo fa ne volevo fare uno tipo questo che hai fatto ma non mi è venuta l'idea che mi convincesse.. te sei stata veramente brava..Tilly ho comprato la WII....mi piace tantissimo l'unico problema che ha è che a me non tocca mai giocarci...ho preso anche la balance board..anche quella l'ho vista solo usare..almeno fanno ginnastica..ci ho fatto solo tornei di tennis golf bowling con mio marito.. ci siamo divertiti anche se siamo tutti e due un pò troppo competitivi..
un abbraccio..
daniela

orietta.tonoli ha detto...

e perchè mamma renna non era mai venuta a farti visita???
mannaggia... sai come si dice.. meglio tardi che mai!
ciao Tilly!!!

Orietta

Femin Susan ha detto...

how do you make those.I have got an art exhibition in the coming days.I thought it would be the best if you teach me those.

Tilly ha detto...

Per Femin Susan
Do you mean bags or plaid?