sabato 28 febbraio 2009

Abilmente... indecente...

Metto un attimo da parte il concorsino, tanto l'estrazione si terrà domani e chi voleva iscriversi si è già iscritta...

Questa mattina sono andata in fiera a Vicenza a vedere Abilmente e devo segnalare purtroppo due cose indecenti:

1) non ho fatto uno straccio di foto nonostante mi fossi portata il mattone (alias macchina fotografica)
2) il motivo c'era anche se è stato un vero delitto visto che si trattava anche di un incontro "rennoso" dove finalmente ho avuto la possibilità di conoscere tante bravissime forumiste renne (tra cui mamma renna Orietta, che si è alzata all'alba per essere presente...)

Il motivo è che la fiera era così gremita ma così gremita che era praticamente impossibile fotografare qualcosa senza che 50 persone non ti zampettassero davanti allegramente!!
Il sito primaverile della mostra è talmente piccolino che non ho potuto neppure guardare alcuni stand per la ressa!!!
E in più devo confessare che il piacere della compagnia mi ha anche fatto andare via di mente le "necessità fotografiche"
Quindi l'unica cosa che posso mostrare è il mio acquisto

un libro di borse???

E cosa se no????

7 commenti:

NICKY ha detto...

Ciao Tilly!!!
questo libro di borse dev'essere davvero interessante...non vedo l'ora di vedere le tue nuove realizzazione!!!
Purtroppo alle mostre si vedono sempre più persone ed è davvero un'impresa riuscire a fare foto!!!
Un abbraccio e buon fine settimana!!!
P.S bellissima la borsa che hai realizzato come regalo per le tue lettrici fisse!!!BRAVA COME SEMPRE!!!
Un bacione

Scarabocchio ha detto...

Noooooooo non ci sono foto di Abilmente???
E allora devo vincere per forza io il concorso: mi ci vuole il premio di consolazione!!!
Sennò lo dico a tutti che è un'indecenza... lo dico eh... lo dicoooooo!!!

:D :D :D

Rosi Jò ha detto...

Ciao Tilly, finalmente sono passata a trovarti. Il tuo blog mi piace come pure le tue creazioni.
Chissà quante idee preziose nel libro appena acquistato.
Deliziaci e stupiscici con quello che farai!
A presto Rosi

Paola ha detto...

eeehhhh si, veramente una ressa!!
non capisco perchè l'edizione primaverile la allistiscono in quel piccolo padiglione, forse perchè non hanno tanti espositori; ma se la facessero nel solito quartiere fieristico e lasciassero un po più di spazio tra gli stand sarebbe cosa gradita... ovviamente questa non è la politica dell'ente fiera perchè devono ottimizzare spazi e cosi per aumentare il loro guadagno!!
Secondo me sarebbe da segalare anche un'altra cosa: per le hobbiste "della domenca" il costo dei cartamodelli è esorbitane, in media dai 9 ai 13 euro l'uno!
P.s.Non riuscendo a fare foto mi sono attrezzata con notes e penna.... scopiazzavo!!!!
Ciaoooo, alla prossima edizione autunnale!!

Tilly ha detto...

siete molto gentili.. il libro è molto bello e almeno una composizione mi ispira.. chissà che presto non ne esca qualcosa di interessante..

Dona ha detto...

certi avvenimenti per me sono deleteri..se vedo troppe cose belle vado in tilt!
...e invece di vendere, comprooo!!

hihihii hai fatto un bell'acquisto, complimenti e a buon rendere! :-D

Susy ha detto...

ahahah Tilly sei stata bravissima, io a Vicenza lo scorso anno non sono riuscita a resistere alla tentazione di comprare di tutto e di più!

Il tuo libro sembra molto interessante... spero di vedere presto i frutti di questa novità!