sabato 21 febbraio 2009

ATTENZIONE!!! Concorso riservato alle lettrici fisse...

Istigata da Scarabocchio avevo pensato di indire un concorsino, ma ahimè non sono proprio portata sull'argomento, mi sarebbe piaciuto tentare un quiz con le parole delle canzoni.. ma.... basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca una frase, due parole soltanto e voilà la canzone è servita.. e quindi ho deciso di rimanere fedele alle mie idee..
ovvero ho indetto un concorso semplice semplice e soprattutto riservato alle

SOLE LETTRICI FISSE già iscritte alla data odierna..

le sole gentilissime 19 che vanno da Scarabocchio a Punto Croce che, se lo desiderano, possono tentare la fortuna per vincere lo scarrafone sottostante consistente in un porta...qualsiasi cosa che che ci vogliate mettere dentro.. basta che c'entri naturalmente!!!
(larghezza 26 cm - altezza 20 cm).
Il porta è in lana infeltrita, con fodera di cotone (la vincitrice sia clemente.. mi è venuta un pò morbida per i miei gusti) e decorazioni in filato sintetico e perline.

Il sistema per partecipare e avere la possibilità di vincere è molto semplice.. basta lasciare un commento a questo post.. nella settimana che va da oggi 21 febbraio a domenica 1 marzo (non termina sabato perchè se riesco vado in fiera!)



L'estrazione tra le partecipanti sarà fatta con i bigliettini vecchia maniera. Nomino fin da ora notaio ed estrattore il personale legittimo coniuge.. qualsiasi reclamo rivolgetevi a lui!!!!

32 commenti:

Cristina ha detto...

ciao Tilly! sono emozionata..è il primo concorso a cui partecipo ihih..sarò fortunata? :D già poter ammirare i tuoi lavori con un clic è super...soprattutto per una patita di borse come me *___* un bacio grande, a presto!

Rory's Bijoux ha detto...

Ok cara Tilly..quindi ti devo solo lasciare un commentino per iscrivermi...ok!; visto! pure tu (come me) sei stata morsa dal serpente tentatore scarabocchioso che ti istiga ad indire dei concorsini^__^...beh, mi piace anche questa idea, e la borsa! fa-vo-lo-sa!! beata chi la vincerà!! un bacio!!

Tilly ha detto...

Abbiamo le prime due partecipanti.. il notaio ha preso nota!!

Laura ha detto...

Presente fra le 19.
Fortuna che Scarabocchio non ti ha contagiata con i suoi concorsini! Pff!!!

Ah! Ah! Anna!!!!!!!!!

Tilly ha detto...

Ma io mi sarei anche fatta contagiare.. è che mi manca l'inventiva.. comunque ecco un'altra partecipante!! Notaioooooo!!!

dany ha detto...

Notaioooooooooo...segni il mio nome per favore......daniela....
ossequi al Signor Notaio...

mary47 ha detto...

Eccomi, sono quà, io non sono molto fortunata nei giochi, ma un commentino te lo devo lasciare: sei bravissima!!
Ciao e.... buona estrazione (naturalmente con il mio nome)

Tilly ha detto...

Ok ragazze.. segnate anche voi.. (per precauzione il notaio stà prendendo anche note cartacee...)

orietta.tonoli ha detto...

questo concorso mi sembra proprio facile, quindi alla mia portata :)
non ho capito bene la frase: "se riesco vado in fiera".. non era ormai certo che ci vieni??

Graziana ha detto...

Ciao, noi non ci conosciamo e neanche ho un blog, ma vengo spessisimo a vedere il tuo che mi piace tanto e le tue creazioni sono super.
Ciao Grazianas

Graziana ha detto...

Ciao, scusa mi sono dimenticata di scriverti che ti ho lasciato un messaggio solo per dirti che sei brava, non ho intenzione di partecipare al tuo concorso. Ciao Grazianas

Graziana ha detto...

Arrivoooo..... mi unisco anch'io alla lista, con molto piacere!
Ci tengo inoltre a dirti che le tue borsette sono molto belle.
Baci!

Paola ha detto...

eccomi eccomi, ci sono anch'io!!
è la prima volta che partecipo a un concorso.... (ho letto in altri blog di un sistema chiamato blog candy... ma non ho mai approfondito....)
la borsettina in palio è bellissima dunque come si fa a non partecipare??? anche se nel gioco non sono affatto fortunata mi unisco molto volentieri al gruppo!!! sono in tempo???
Ciao Tilly e a sabato x la fiera!!!!

Paola ha detto...

ho sbagliato qualcosa?? la mia iscrizione c'è??

Scarabocchio ha detto...

Oh perbacco!
Ma tu guarda cosa stavo per perdermi: la possibilità di vincere un "Tillyscarrafone's The Original!!!"

Notaio, la prego, mi segni!
Anche più volte possibilmente: la mia mole occupa molto spazio!
:D :D :D

Ah, le faccio notare, Caro Signor Notaio, che mi sono già espressa in passato sulla Sua Nobile Figura: in positivo ovviamente!
Faccia lei... bontà sua!
:D :D :D

Tiziana ha detto...

Bellissima questa borsa. Peccato che non posso partecipare.... non sono presente fra le 19.
Ma adesso mi sono iscritta, così la prossima volta ci sarò anche io.
Ciao.
Tiziana

Tilly ha detto...

Ultimo aggiornamento del notaio:
purtroppo non possono essere ammesse mamma renna Orietta e Tiziana..
Un grazie a Graziana per le tue parole gentili.. sono felice che il blog e i miei lavoretti ti piacciano..

Si uniscono alla lista
Graziana (Blog Mille idee), Paola e chiaramente Scarabocchio... alla quale comunico che però il notaio è immune alle lusinghe!!!!!
P.S. Anche Dany ci aveva provato con gli ossequio ma lui niente!!

E siamo a quota 8 partecipanti...

Paola ha detto...

Bene, attendiamo il verdetto!!!
ma l'illustrissimo Sig. notaio dove, in che data e a che ora provvederà al sorteggio? da lunedì due marzo potremmo sapere chi festeggerà l'arrivo della bellissima borsettina in feltro?

Anna Maria ha detto...

no siamo a quota 9!!!
Come non partecipare a questo concorso.
L'idea del concorsino è simpaticissima e della posta in gioco che dire?....mi cambierà la vita. ;-P
ehehhehehe!!!!
Ci sono anche premi di consolazione?

Tilly ha detto...

Nove partecipanti!!
Il notaio fa sapere che il 2 marzo provvederà alla estrazione del nominativo vincente da scatoletta (bisogna che ne trovi una adatta) in cui saranno inseriti i bigliettini con i nomi che saranno adeguatamente agitati e scekerati.. L'evento non potrà comunque avvenire prima della serata.. almeno ore 20 (mattina e pomeriggio bisogna che vada a lavorà!!)..
Comunico altresì che le possibili partecipanti scendono a 18 per defezione di una lettrice..

Tilly ha detto...

P.S. spiacente ma non ci sono premi di consolazione...

Anna Maria ha detto...

Ma per l'estrazione è prevista la ripresa diretta come per la lotteria italia?

Scarabocchio ha detto...

La scatola ideale per fare l'estrazione è quella di latta dei biscottini danesi al burro: ah, se vinco io mandami anche la scatola con tutti i biscotti!
:D :D :D

Se Sua Maestà il Notaio volesse fare consegna a domicilio del premio sarei felicissima di accoglierlo con un intero ed indimenticabile pranzo tipico da domenica napoletana!
Tre giorni per digerirlo, ma dà soddisfazioni!
ahahahahahah!!!!

Tilly ha detto...

siete tremende!!!!!!!!
Intanto Anna Maria
cercheremo di fare le foto salienti dell'operazione, anche se il notaio non ha ben chiaro alcune cose.. ma vedrete.. vedrete!!!

In quanto a Scarabocchio e la scatola.. bisognerà che ne predisponga una adatta.. a casa mia niente biscottini al burro!!!
(il marito potrebbe anche ma io posso mangiare solo quelli che mi faccio in casa..)

E il velatissimo tentativo di corruzione n. 2 non è andato a buon fine!!!

Il notaio ringrazia comunque del gentile pensiero...

Anna Maria ha detto...

Sapete che il 1° marzo, proprio il giorno prima dell'estrazione è il mio compleanno?....così tanto per dire...non pensate a male.
E domenica festeggio con una buonissima torta senza burro se ci sono notai in giro e ne vogliono una fetta sono ben accetti compresa l'amata consorte....così tanto per dire....non pensate a male!!!

Tilly ha detto...

Ahhhhh.. il consorte dice che si stà preparando per la prova costume e quindi non accetta provocazioni!!!
Comunque buon pre compleanno!!!

Scarabocchio ha detto...

Perfettissimo Notaio
tanto bello quanto gaio:
tra un pò estrarrai quel biglietto
con il mio nome scritto, preciso e perfetto!

Che emozione, che felicità
ricevere quel premio trullallerò trullallà!!!

Tilly ha detto...

Il notaio è imparziale
il suo agire è legale
anche fosse lusingato
non commetterà reato!!!

Marzia ha detto...

Che brava che sei, complimenti!

Scarabocchio ha detto...

[mode canto lirico on]

Notaiooooo
solo per te la mia canzone volaaa
Notaiooooo
se vinco io tu non sarai più solooo
Diventeremo amici
giocosi come due mici
Ma se non vinco quel pre-emio
amico mio non sarai piùùùù!
Notaiooooo
l'uomo più bello in questo mondo sei tuuu
Sei tu la vita
e per la vita non ti lascio mai piùùùùùùùùù!

[mode canto lirico off]


Zza Zza Zza!!!
:D :D :D

Tilly ha detto...

Indubbiamente stai raggiungendo vette di alto lirismo... però vedo che il notaio non cede... domani ci sarà l'estrazione...

se fosse per me farei vincere tutte le gentilissime partecipanti ma....

Dona ha detto...

opss..mi sono persa...
adesso vado a cercarmi...
:mutpfkf-p
ciaooo!