domenica 1 marzo 2009

E la vincitrice è...

Come promesso ecco arrivato il giorno dell'estrazione della sottostante borsina...
i nomi delle partecipanti sono stati scritti in biglietti di uguale dimensione che sono stati poi ripiegati e chiusi con un pezzetto di nastro adesivo
il notaio è stato bendato con sciarpona di pile (anche se lui insisteva per il passamontagna - cosa che io gli ho contestato fermamente.. - ecchè un passamontagna? Copre la faccia mica gli occhi!!! Non è che certe lusinghe stavano cominciando a fare effetto??) e, dopo adeguato shekeramento, è stato estratto il bigliettino vincente
qui immortalato..
Cara Laura .... CONGRATULAZIONI!!!!
contattami all'indirizzo di posta elettronica segnalato sul mio profilo e sarà mia cura inviarti dove vorrai il premio!!!
A tutte le concorrenti un grazie per aver partecipato.. fosse stato possibile avrei voluto premiarvi tutte per la vostra gentilezza e simpatia!!

12 commenti:

Laura ha detto...

Tillyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!
Credevo che mi volessi dare un premio... e in effetti me lo vuoi dare.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee, sono contentissima. E' la mia prima volta.
Evvivvaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Ma sono proprio io?

Paola ha detto...

COMPLIMENTI LAURA, SONO FELICE PER LA TUA VINCITA!!!
OSSEQUI AL SIG. NOTAIO CHE E' STATO PRECISO E INTEGERRIMO!
PAOLA

dany ha detto...

Noooooooooooo....è possibile fare ricorso? chessò al tar del veneto? e vabbè me ne faccio una ragione.. ieri ero a vicenza all'inizio ho provato a vedere se ti riconocevo, ma ben cinque minuti ho rinunciato per la ressa che c'era,dopo dieci minuti non capivo più niente.. sono d'accordo con quello che hai detto nel post precedente...
un abbraccio
daniela

Tilly ha detto...

e no mi spiace Dany, niente ricorso.. ma scommetto che ieri qualche cosa di carino ci è scappato lo stesso.. sempre che come hai visto si riuscisse ad arrivare agli stand vista la ressa!! e io quasi mi domanderei se la situazione fosse molto a norma.. e se fosse successo qualcosa? Che ne sò un corto circuito con tutti i faretti che c'erano???
Il notaio ringrazia sentitamente Paola che ha riconosciuto la sua specchiata onesta!!! E poi nei concorsini un notaio ci vuole.. io l'avevo già detto!!

E che dire alla nostra vincitrice??? Sono ancora più contenta visto che non avevi mai vinto alcun premio!!!

Laura ha detto...

Sai che aspettavo che tu confermassi prima di scriverlo nel mio blog?
Sarò sciocca!
Vado subito a scriverlo.
Grazie tante e chiedo scusa alle altre partecipanti.

Cristina ha detto...

oooh complimenti Laura.. ci riproverò col prossimo concorsino, magari la costanza aiuterà la fortuna :D mi unisco a Paola nei saluti al notaio, in più un abbraccio a te Tilly.. a presto!

Scarabocchio ha detto...

Yeeeeeeee!!!
Sono felicissima di non aver vinto!
Sembra strano ma è così!
Ha vinto Laura e per me è un premio anche questo!
Evviva!!! ^^

Resta il fatto che il Notaio, risulta seeeeempre il più bello di tutti... con quella benda lì poi... yuhuuuu!!!

ahahahaha!!!
:D :D :D

Tilly ha detto...

care ragazze.. riferirò doverosamente al notaio i vostri complimenti!
E anche questo concorsino è passato... magari al prossimo cercherò di inventare qualcosa di un pò più fantasioso!

Tiziana ha detto...

Anche se non ho potuto partecipare, sono venuta a curiosare per vedere chi aveva vinto. Complimenti a Laura per la vincita.
Ciao.
Tiziana

i dolci di laura ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog tramite la vincitrice!Sono di vicenza e io non sono riuscita ad andare ad abilmente, peccato. Ho provato a fare delle borsette, senza aver seguito nessun corso e senza conoscenze di base, avevo un pò di stoffa ed è iniziato per gioco con mia figlia. Mi piacerebbe avere qualche tuo consiglio prezioso, prova a sbirciare cosa ho combinato qui http://idolcidilaura.blogspot.com/search/label/hobby grazie! ciao!

orietta.tonoli ha detto...

posso dire che ho notato la tovaglia ll'uncinetto sul tavolo?
che meraviglia!
complimenti Laura!!!

Tilly ha detto...

Ah Orietta.. ma quello è "lavoro di mamma"!!!!!