domenica 10 maggio 2009

Abbiamo la vincitrice...

Gentilissime partecipanti, finalmente con il notaio abbiamo provveduto a estrarre il biglietto vincente.. e la vincitrice è..... JESSICA (http://luncinettodijessica.blogspot.com/ ed anche una rennina!!!)!!!!!!!
Voglio comunque ringraziare tutte coloro che hanno tentato questa nuova formula di concorsino.. la mia idea era quella di creare qualcosa di nuovo, e se vi sembra di aver faticato per trovare la soluzione vi posso assicurare che un pò di fatica ne ho fatta anch'io, tra borsa e pupazzetto..

Devo aggiungere che a me piace giocare.. non utilizzando soldi... questo mai... però amo i videogiochi, le parole crociate, un pò di sudoku per non parlare dei più comuni Spider e Freecells.. a tredici anni giocavo anche a flipper!!

Insomma ci terrei a precisare che le mie intenzioni erano buone, anche se non posso negare che non si è trattato di una formula riuscitissima e sicuramente per colpa mia.. tre le altre cose il regolamento era veramente un mattone!!

Per finire devo aggiungere che mi ha colpito molto un commento fatto da Scarabocchio, e allora ho deciso di aggiungere un secondo premio (portafazzolettini e portachiavi "polipetto etnico") per chi per prima ha indovinato l'identità della pupazzetta misteriosa..

e quindi abbiamo anche una seconda vincitrice.. ovvero FRODA
care ragazze contattatemi presto!!!!

18 commenti:

orietta.tonoli ha detto...

wowww.
Sono stra felice per ls nostra Jessica!!!!!!
e voglio dirti che anche il secondo premio.. è meraviglioso!

dany ha detto...

A me è piaciuto..mi sono divertita a giocare.. mi sono anche divertita a leggere i comment che ti lasciavano..soprattutto quelli di scarabocchio, meriterebbe un premio pure lei...vabbè beata jessica..comunque io ne aspetto un altro..
un saluto da una che come te ama i giochi..

mary47 ha detto...

regali bellissimi, complimenti a chi ha organizzato e alle vincitrici!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

nooooo che sfortuna!!! peccato!! in fondo lo sò... nel gioco non sono fortunata!!! sarà per la prossima volta.....
comunque complimenti a Jessica per la vincita della stupendissima borsa e per froda che ha indovinato per prima il personaggio misterioso, visto la difficoltà era giusto premiare anche lei!!!
A presto
ciao

Tilly ha detto...

I vostri commenti mi fanno sentire decisamente meglio.. grazie a tutte!!

Anna Maria ha detto...

Complimenti alle vincitrici!
I primi sono bellissimi.....che fortuna!!!!

Froda ha detto...

Ma!!! Che carinaaaaa!!! Per me il premio era già l'essermi divertita a giocare e a leggere tutti i commenti, se poi vincevo, beh, era la ciliegina. ;p
Ed ora... Ho la ciliegina straordinaria. Ma è fantastico!!!
Ma soprattutto... Quel polipetto è pucciosissimo! =)
Sono una hobbit felice, grazie!

orietta.tonoli ha detto...

p.s. mi son scordata di dirti che lodo anche la tua pazienza nell'aver fatto il porta-fazzolettini ed il portachiavi! Tutte le perle da inserire nel lavoro ne richiedono parecchia!

JESSICA ha detto...

Ciao, non ho potuto lasciare prima un commento perchè in questi giorni sono superimpegnata con il cambio stagione! Comunque ho già detto a Tilly quanto mi ha reso felice aver vinto la sua borsa!
Io sono proverbialmente sfortunata al gioco, di solito non vinco quasi mai, però questa volta mi è andata benissimo!
Grazie ancora Tilly!!!!

Maria ha detto...

congratulazioni alle vincitrici!!!!!!!!!
davvero dei bellissimi regali!!!!
^_^

PuntoCroce ha detto...

Complimenti a Jessica!!! e complimenti a te per aver organizzato un giochino originale!!!
Un abbraccio e a presto, ciao
Maria Rosa

JESSICA ha detto...

Ciao Tilly, volevo solo dirti che nel mio blog ci sono dei regalini per te
passa a farmi visita.
Ciao a presto, Jessica.

PuntoCroce ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!!
E complimenti a te, i premi che hai creato sono meravigliosi!!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

JESSICA ha detto...

Ciao Tilly, oggi è arrivata la tua borsa.
Grazie per la velocità.
Sono proprio felice, è veramente bella, nei prossimi giorni posterò le foto nel forum e nel blog.
Ciao e buon fine settimana!
Jessica.

i dolci di laura ha detto...

Ma che meraviglia! I tuoi lavori sono davvero spettavolari!
Ti rispondo qui riguardo al lievito da utilizzare per la macchina del pane. Io utilizzo quesi sempre lievito secco per praticità e facilità di conservazione. Preferisco utilizzare il lievito secco in bustine del Lidl. praticissimo e da ottimi risultati. Quando vado di fretta utilizzo le farine per il pane della lidl (costano molto meno di altre marchè), praticissime, contengono già tutti gli ingredienti, lievito compreso, si aggiunge l'acqua indicata e si aspetta che il pane sia pronto.
Fammi sapere i risultati.

Tilly ha detto...

Ciao Laura, ti ringrazio molto per la risposta.. il primo tentativo era finito nell'umido e mi stavo un pò demoralizzando.. appena otteniamo una risultato valido (la macchina se la sarebbe comprata il coniuge) faremo un post dedicato!!

Scarabocchio ha detto...

Capperi, ero convinta di aver detto la mia sul gran finale di questo anomalo concorso! (ihihih bello infierire!)

Per la prossima volta mi autonomino Notaio d'Eccellenza perche il notaio adottato ultimamente per i concorsini su questo blog lo vedo un tantinello arruginito!

:P

Tilly ha detto...

Mah... temo che per un pò sospenderò i concorsini.. o almeno i concorsini di questo tipo, credo anche che andrò su qualcosa di più classico.. così il Notaio non toppa!!