sabato 30 maggio 2009

Borsa seria seria sera.. total black

Ammettiamolo... non si vede un tubo.. o meglio non si distinguono i particolari di questa borsa che è talmente total black che non si intravedono
per nulla le frangette che le ho fatto.. per la cronaca ci sono due file di frangette fatte una per una all'uncinetto con una brigosità tremenda.. vuoi il colore, vuoi che sono una talpa è stata una faticaccia che non mi rende neppure giustizia fotograficamente parlando...
Di nuovo comunque ci sono state appunto le frangette.. sono proprio carine e penso proprio che le riutilizzerò in qualche altro lavoro...
Altra cosa che mi imbufalisce è che avevo preso delle perle per decorare il cursore della cerniera. ma no.. hanno dei buchi talmente piccoli che ci passa solo un filino e ho dovuto lasciar perdere..
Comunque aggiungiamo un pò di colore odierno dal mio giardinetto con le hemerocallis chiare
quelle arancio con gola porpora e gialla
e infine una veduta dell'entrata.. lo spazio a disposizione è proprio poco poco, ma io cerco di sfruttarlo al massimo..e poi i gigli regali stanno tutti sbocciando con un buonissimo profumo!!
buon week end a tutte!!

13 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

io la trovo stupenda questa borsetta total black... e a titolo di cronaca nella prima foto le frange le avevo notate anche senza leggere il post!! anche se anch'io sono "accecata"
Che dire dei fiori, sono stupendi!!!!

Rosi Jo' ha detto...

Cara Tilly, è vero le foto non rendono giustizia della bellezza del lavoro e dei suoi particolari.
Si intuisce dalla passione che ti sei presa, hai pure messo le dita sotto le frangette per evidenziarle.....
Sei una donna tenace e simpaticamente imbufalita.
In compenso le fioriture del tuo giardino ti appagano con i colori straordinari e con il profumo inebriante!!
Buona domenica Rosi

dany ha detto...

Eh si ammettiamolo... ma le frangie??? come si fanno queste frange?? mi sono fatta anche io una borsetta nera da lavoro, piccoletta giusto per il portafoglio.. ne ho cominciata anche una lilla sempre col solito modello poi la posto.. ma il manico l'ho fatto a maglia bassa e mi sta cedendo un pò..mi sa che con quella lilla ci metto una striscia di gros grain.. sennò poi me le ritrovo lunghe fino ai piedi.. la tua mi piace tantissimo poi nera..wow.. mi dispiace non vedere le frange.. ma quando metti la fordera la trapunti a macchina o a mano? oggi ho voglia di parlare..vabbè ti saluto.. qua piove..
kiss

Fra ha detto...

Fotografare una borsa in nero al chiuso è impresa ardua, ma io mi fido di te e mi piace proprio, ma pure i tuoi fiori sono invidiabili, io ho un sacco di posto invece per ogni tipo di pianta ma sono negata, ne metto 10 e 8 fanno una brutta fine, è solo che le piante hanno un brutto difetto, bisogna bagnarle spesso, levare i fiori secchi e le erbacce, e io ho sempre di meglio da fare!

anna maria ha detto...

Io vedo solo che nella sua "semplicità" è molto bella.
Ifiori non comment solo invidia!
;-)

Tilly ha detto...

Grazie a tutte!!!!!

Anna ha detto...

ciao Tilly,
le tue borse sono come al solito eccezzionali!
Ma anche il tuo giardino è stupendo!
ciao
Anna

Tiziana ha detto...

Ma sei una donna instancabile....
bella la borsa, il nero è il mio colore preferito.
E come ti dico sempre, belli anche i tuoi fiori.
Ciao

CLAUDIA ha detto...

Ciao Tilly, bello il tuo giardinetto fiorito, anche se é piccolo può essere tutto un mondo. Belli i tuoi Hamerocallis, non li conosco ma mi piacciono molto. Ma i tuoi sempervivum non fioriscono??? I miei stanno sbocciando in questi giorni e quando sono fioriti sono veramente molto carini!!!!

Posso darti un consiglio??? Perché non fotografi le tue bellissime borse in giardino, in mezzo ai fiori???? Vedrai, successo garantito!!!

Un abbraccio dalla Svizzera
Claudia

JESSICA ha detto...

Ciao Tilly, è da un po' che non vengo a trovarti, sono stata via per il ponte, comunque ero curiosa di vedere la tua nuova borsa e devo dire che mi piace molto!
P.S.: Domenica ho indossato la borsa che mi hai inviato: mi hanno fatto molti complimenti! (metterò la foto nel forum)

Tilly ha detto...

Grazie ancora a tutte per la visita!! il giardinetto e sempre aperto e chissà.. le prossime foto potrebbero essere fotografate proprio in giardino come suggerisce Claudia!

Country Lou ha detto...

In effetti fotografare il nero è problematico, ma ingrandendo la foto si vede il grande lavoro che ha richiesto questa borsa e tutta la sua elegante bellezza.
Mi piacciono proprio le tue borse!
Un abbraccio.

Scarabocchio ha detto...

E questa??? me la son persa, e ti pareva!!!
Sarà pure seria seria, ma è di una essenzialità disarmante!
Se poi tu volessi evidenziare un tantino la base da dove partono le frange potresti sempre infilare una passamaneria, sempre nera ma lucida!
;)