domenica 3 maggio 2009

In arrivo... concorsino

Sempre che non succeda nulla di drastico che disastri i miei impegni, ho intenzione di indire, circa a metà settimana un concorsino.. e capperini i motivi sarebbero talmente tanti... ad esempio ho letto che la depressione favorisce persino l'osteoporosi, e con quello che capita in giro e anche ad ognuna di noi, c'è veramente di che preoccuparsi dell'integrità delle proprie ossa..
e poi diciamocelo, il buonumore andrebbe coltivato con cura e metodo, cosa che succede invece raramente.. e allora ho deciso di festeggiare un pochino, magari questa fioritura (ina ina dirà qualcuno) però invece per me veramente importante perchè su una talea di una mamillaria che in vita sua mai aveva fiorito prima..
quindi se qualcuna è interessata siete avvisate (stò terminando i preparativi ma ci siamo quasi)...

9 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Io sono interessatissima al Concorsino: ovviamente miro alla vittoria ma parteciperò soooolo se il Notaio sarà lo stesso dell'altra volta!
:D :D :D

dany ha detto...

Siiii..adoro i concorsini.. io ci sarò.. un bacione buona settimana..

Sabrina ha detto...

Mentre leggo i blog, so che tempo pochissimo ( massimo 30 minuti) dovrò dedicarmi alla cura dei fiori in giardino e ti capisco benissimo quando dici che un fiore così piccolo può essere una soddisfazione.
Io ho molte piante grasse, ma le soddisfazioni più grandi me le danno le piante da cui non mi aspetto nulla :)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ma ti pare che me lo faccio scappare????

orietta.tonoli ha detto...

non sono depressa.. ma i dolori non mollano!!!

Anna Maria ha detto...

Sono qui che aspetto!!!!

Tilly ha detto...

allora...

- (Scarabocchio) il notaio è sempre quello, è stato assunto circa 19 anni fa dopo un periodo di prova di altri 3anni!!!

- (Dany e Paola e Anna Maria) Speriamo comunque che vada tutto bene.. proprio oggi stavo terminando il premio e mi sono accorta di un difetto strutturale che ha un oggetto - acquistato - e da inserire... e pensare che l'avevo messo da parte per l'occasione.. entro due giorno dovrò trovare una soluzione!!!

- (Sabrina) sono piccoli dolci piaceri...

- (Orietta).. ma sai a qualcosa la colpa bisogna pur darla!! io ne ho sempre pronta una lista: è primavera/estate/autunno/inverno (il cambio di stagione insomma..), fà troppo caldo, troppo freddo.. ;)))

-

Tiziana ha detto...

Spero di riuscire a partecipare, visto che ultimamente, a causa di problemi familiari, ho poco tempo da dedicare a tutte voi.
Ciao.

Rosi Jo' ha detto...

Cara Tilly, come ti capisco, anche per questo è un momentaccio per un malessere che non mi lascia.
E allora perchè non tirarsi su con una piccola piccola meraviglia?
La natura sa regalarci tante belle emozioni e la gioia delle piccole cose.
Un abbraccio Rosi