domenica 26 luglio 2009

Mare aspettami....

Come tutti non vedo l'ora di andare in ferie.. e poichè almeno una settimana la passerò al mare (un mare molto nostrano - e soprattutto economico), ho voluto fare una alternativa alla borsa di spago con le perline marroni e beige dello scorso anno.
Anche questa volta il materiale è decisamente rustico, ho usato tre gomitoli sempre di spago, ma questa volta non di canapa ma di lino, quello che viene utilizzato per legare gli arrosti.
Per le decorazioni ho avuto le idee confuse per molto tempo, mi andava molto qualcosa di naturale e infatti, con il gentile aiuto del signor Notaio, ho utilizzato alcune delle conchiglie che ogni anno raccolgo per ricordo..
Questo periodo mi vede comunque abbastanza stanca.. al lavoro dovrebbe essere un periodo di tranquillità visto che la normale attività subisce una pausa estiva, e invece stanno sorgendo problemi su problemi.. mamma d'altro canto non è ancora a posto con la vista.. non sono cose serissime, ma collegate con il caldo e qualche problemuccio di salute personale mi "limano" non poco..
l'idea allora è di fare come questo signore sottostante... con calma e pazienza aspetterò che arrivino le tanto agognate ferie..
Buona settimana!

9 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Porca miseria: il signore sottostante si era così ben mimetizzato che non riuscivo a vederlo nemmeno a foto ingrandita!
Ho il brodo negli occhi tanto dal caldo che fà!

La borsa è deliziosa: ha davvero l'aspetto "nature" che volevi imprimergli (Martina poi ci ha visto addirittura una faccia sulla tua borsa: una faccia sorridente!)

Urge infine, foto ingrandita del tattoo del Notaio sexy! :D

wonder perlina ha detto...

complimenti per le tue borsette ma anche per tutti i tuoi magnifici fiori.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

L'ospite del tuo giardino non mi sembra tanto un ospite gradito.... non mi mi faccia impressione... ma in mezzo ai tuoi bellissimi fiori che ci faceva?? forse cercava pure lui un po di refrigerio all'ombra delle fresche frasche!!! :) :)

La tua borsa mi piace moltissimissimo... con l'aiuto dell'illustrissimo notaio vedo che l'hai resa veramente molto estiva... estivissima!!

P.s: hahahhahaaaa ma siamo sicuri che il tatuaggio sexy è del Sig. Notaio?? durante il sorteggio non l'avevo proprio notato.... mi associo a Scarabocchio...... ciao Scarabocchioooo......

Tilly ha detto...

come da foto a lato nei visti da vicino potrete tutte vedere che i miei 3 metri x 4 letteralmente "pullulano" di vita rospesca!!
A parte gli scherzi io adoro le rane e i rospi (non per niente in ceramica e materiali vari ne ho a vagonate) e loro lo sanno e se ne approfittano (anche perchè il mio giardino è molto naturale - vedi niente veleni)..
Per quanto riguarda il tattuaggio c'è c'è.. è un ricordo giovanile e ritrae un angioletto stilizzato.. una cosina molto semplice insomma... chiederò per la foto ravvicinata.. :P
e infine grazie per l'apprezzamento a questa borsina.. non vedo l'ora di utilizzarla nel giusto posto!!

Scarabocchio ha detto...

Uèèèè ciao Paola! :) :) :)

Che dolce però il Notaio, è proprio un uomo pieno di qualità: diciamo che la sua rigidità e severità è dovuta solo al ruolo serioso che ricopre, ma in fondo è un duro dal cuore tenero e quel tatuaggio lo dimostra!

(giuro che un giorno, quando vincerò un Tillyconcorso, smetterò di sviolinare! :D :D :D )

Tilly ha detto...

stavo proprio pensando di fare un nuovo concorsino.. a fine agosto .. però non prendere l'anticipazione come un invito a rincarare il concerto!!!! :))))

Scarabocchio ha detto...

Notiziooooona!!!
Vabbè cambierò musica: ora mi studio il piano B!!!

:)

Tilly ha detto...

o mamma... il piano B???

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Voglio conoscere il piano B..... hai bisogno di supporto??? eccomi pronta!!!