lunedì 24 agosto 2009

Giochino

Confesso che in genere di solito non partecipo a giochi vari, comunque questo mi sembra carino e molto semplice e visto che Froda
me l'ha passato ve lo rilancio..

Bisogna prendere il libro che si stà leggendo, andare a pag. 161 e riportare quanto scritto nella quinta riga e infine passare il gioco ad altri cinque amici del blog.

Il libro che stò leggendo.. ohibò.. io non stò leggendo alcun libro!!!

Ovvero ho letto tanti ma tanti ma tanti libri in vita mia ma ormai leggo solo manuali: uncinetto, cucito, patchwork, giardinaggio, videogiochi..

Terribile!! Ma non voglio mentirvi...

Allora la mia prossima lettura sarà la guida ufficiale di Resident Evil (il gioco nr. 5 gli altri li ho già tutti e fatti tutti, mi manca da fare lo Zero ma ce l'ho)..
"Questi trofei vengono sbloccati nel corso dell'avventura indipendentemente dal livello di difficoltà selezionato."

Vi suona noioso? Io vado matta per le guide, ne ho 20 (e cito solo quelle rilegate, dovessi dire quelle tratte da internet starei ancora contando)... la terz'ultima che ho acquistato ha 337 pagine e mi fa effettivamente un pò soggezione.. eh sò passioni...

Comunque faccio una piccola modifica al gioco.. se a qualcuna piace è libera di farlo, magari lascia un commento sotto e prosegue sulla medesima strada... tanto fa ancora caldo... uncinettare è così difficile!!!

6 commenti:

Froda ha detto...

Grandissima Tilly! XD

Oddeu io a RE non ci ho mai giocato, ne ho visti parecchi quando ci giocava il babbo perchè è di gran lunga meglio di un qualsiasi film horror, ma sarei terrorizzata a giocarci io... Comunque le guide sono sempre utili da avere in giro oltre al fatto che ce ne sono alcune davvero fatte molto ma molto bene.
Ciau!

dany ha detto...

L'ho comprato anche io!! il gioco non la guida..ma solo perchè ancora non l'ho trovata.. comunque appena ho comprato il gioco mi si è rotta l'xbox... oh è un periodo che mi si rompe tutto.....un bacio

Scarabocchio ha detto...

Hanno passato anche a me questo giochino e anche io sono in difficoltà perchè nonostante le mie buone intenzioni, non sono riuscita a leggere un bel niente in questa estate...
Troverò un espediente (ultimo libro letto o prossimo libro da leggere) e ne pubblicherò il risultato sull' OLIMPO!
;)

Tilly ha detto...

MAI GIOCATO A RE?????
Froda!! E' un pilastro, la base, uno dei migliori vg in circolazione.. praticamente è una cosa storica .. però non provare mai a fare il primo perchè più che difficile è praticamente impossibile
(P.S. e cosa vuoi che sia qualche incubetto ^-^ .. ne ho avuto uno sul tema giusto l'altro ieri)

Dany, la guida l'ho trovata in uno dei 5 negozi che bazzico ultimamente, però se vai su http://www.youtoo.it e ti scorri le guide (solo guida non il bundle guida gioco) la trovi.. che disdetta piuttosto per la macchina.. mandata in riparazione? Da quel che ne sò è una delle più "da riparare" in assoluto, non c'entrano influssi nefasti personali.. per la mia stò incrociando le dita!!!

Olimpo????? Oh Scarabocchio!! mi fiondo subito a dare un'occhiata!!!

Rosi Jo' ha detto...

Cara Tilly, anch'io non leggo più, non ho il tempo per farlo e la sera mi addormento, anzi stramazzo prima di mettermi a letto. Grazie buona domenica!!

wonder perlina ha detto...

Cara Tilly, io l'estate mi concedo migliaia di riviste inutili ma non posso farne a meno.
Ciao a presto