lunedì 21 settembre 2009

Ma tu che vuoi??

non commento....

6 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Originale questa lucertola: si è costruita una tana così strana e particolare in cui nessuno oserà mai disturbarla!
Ma di che si tratta???

Ma poi, com'è 'sta storia che tutte 'ste piante strane le devo scoprire sempre tramite te?
Dì la verità: con cosa le concimi?
Be-Total?
^^

Laura ha detto...

??

silvia ha detto...

noooooooooo...ci ho messo un po' a trovare "l'intruso" ^_^ devo dire che si mimetizza benissimo ehehehe

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

lucertolinaaaaaaa, lucertolinaaaaaaaaaaa..... vattene gentilmente da quel vaso!!!! non è casa tua!!!
però.....che cattiva.... magari la povera lucertola aveva bisogno solo di un po di compagnia....

Tilly ha detto...

Allora... le lucertole del mio giardino adorano dormire nei vasi delle piante grasse..
posizione riparata, il vaso viene annaffiato solo una volta alla settimana, tranquillità da gatti o predatori..

questa la vedo ormai da un paio di domeniche (giornata di annaffio )e ogni volta lei mi guarda e poi se ne va malvolentieri - tra l'altro l'ultima volta erano quasi le 11 di mattina.. e io aspetto aspetto e quella non si alza!!

Cavoletti mi sono stufata e le ho dato lo sfratto!!!

P.S. la pianta è una sanseveria spaghetti (e la concimo pure poco!!), appena mi riesce ne faccio una foto migliore!

Tiziana ha detto...

In effetti non si vede bene la lucertola.
Io l'ho vista solo quando ho letto il commento di scarabocchio.
Comunque anche se gli hai dato lo sfratto, vedrai che domenica la trovi di nuovo li.
Anche io sono convinta che utilizzi qualche prodotto miracoloso per le piante.
Io ho piantato dei semi di "bocca di leone", e per tutta l'estate niente, ora sono sbocciati 3/4 fiori.
?!?
Ciao