domenica 25 ottobre 2009

Abilmente... il giorno dopo

Ieri sono potuta andare in fiera con le renne...
c'erano un sacco di cose da vedere e soprattutto da acquistare.. e visto che quello che mi sono comprata è il mio regalo di compleanno dico solo che sono tornata a casa con soli 5 euretti!!!
A parte due semplici attrezzi clover che servono per fare fettuccine, l'acquisto di punta naturalmente ha riguardato due libri della mia stilista preferita, ovvero Y.Saito.
Ah.. chiaramente sono libri di borse!!!

Già che c'ero ho anche fotografato l'OPERA che ha vinto il primo premio.
E qui va fatta una precisazione.. il tutto si compone della scritta e delle megliette soprastanti che avrebbero l'intenzione di spiegare come nasce una t-shirt..
Ovvero una t-shirt femmina incontra una t-shirt maschio, le due si piacciono, "concludono" ..
e quindi dopo la dovuta attesa nasce una t-shirt bebè (la maglietta verde piccola).

Spiacente per l'autore... ma a me la cosa continua a non piacere.
C'era un concorso.. c'era un REGOLAMENTO e a quello si sono attenute tutte le altre partecipanti (sbagliando???), mentre chi ha vinto ha fatto di testa propria.
Che significato dare alla cosa?
E quindi perchè mettere un regolamento che gli stessi organizzatori hanno disatteso?
La prossima volta che diano un titolo alla cosa e stop.. niente regolamento... ognuno fa quello che vuole e come vuole e allora vedremo veramente cosa ne verrà fuori.. almeno tutti ad armi pari!!!
Al "vincitore" avrebbe potuto andare una menzione per l'idea ma, sempre a mio parere, non meritava di vincere.

L'opera sottostante invece a me è piaciuta tantissimo e guarda caso è quella che ha ottenuto la menzione..

P.S. tra l'altro è l'opera di una bravissima renna, Donata!!!!

5 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissima giornata in ottima compagna!!! segnamoci sul calendario la prossima edzione primavera, non possiamo mancare all'incontro rennoso!!

Scarabocchio ha detto...

Tillyyyyyy, il cosillo della Clover per fare le fettucce ce l'ho anche io ma... come cazzarola si usa???
Mi raccomando tutorializza passo passo che sennò mi tocca disfarmene!

Per quanto riguarda l' "opera", mi astengo, delegando il mio sonoro dissenso ad un gigantesco NO COMMENT!!!

Tilly ha detto...

E' vero!! peccato che la fiera la facciano solo due volte l'anno (o meglio peccato perchè è occasione di incontro rennoso ma meglio per il portafoglio!!)

Gli attrezzini necessitano secondo me di stiratura praticamente immediata.. però non ho ancora provato!!

Scarabocchio ha detto...

Tillyyyyyy guarda che ho trovato!!!
Non avrei mai capito da sola il funzionamento: debbo procurarmi quel nastro adesivo, sennò solo con l'attrezzino non combino nulla!!!

Tilly ha detto...

hai trovato una cosa molto interessante!!! ho guardato anche il video successivo con l'attacco degli sbieghini.. comunque mi riservo di provare solo con il ferro da stiro.. la bloggher in ogni caso spiega molto bene!