martedì 13 ottobre 2009

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!

In questi giorni, febbretta a parte, sono stata impegnata a fotografare questo bellissimo braccialetto really handmade by
http://scarabocchiochescarabocchia.blogspot.com/

se vi sembra di averlo già visto sul suo blog vi devo rispondere con un "ni".... ovvero è abbastanza simile ma non eguale.. infatti Scarabocchio lo ha adattato alle mie allergie, e quindi niente metallo nè gancetti vari (che anche se nickel free a me tendono a diventare verdi)..
Diciamolo subito, io con le fotografie sono una schiappa, e le sottostanti sono un estratto fra tante e tante che sono state eliminate perchè assolutamente inguardabili, soprattutto quelle fatte a casa con il flash.

Le prove all'aria aperta invece hanno dato risultati, se non perfetti, almeno qualsosa più che decenti...
La mia preferita è quella in cui il braccialetto è adagiato su una echeveria elegans

però anche sullo sfondo delle piastrelline del vialetto il risultato non è stato male, sia in zona d'ombra

che in posizione assolata.
Questa poi la metto lo stesso anche se fa un pò ridere... l'ho fatta il primo giorno e stavo cominciando a disperare...
indubbio è che, ambientazione a parte, il braccialetto è veramente splendido, e io non posso che ringraziare ancora e ancora la sua creatrice!!!!!!

9 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimo il braccialetto ma la location delle foto è azzeccata!! mi sa che le tue piantine tra un po vorranno essere stra-pagate come le modelle!!!

rimettiti in forma presto che vicenza si avvicina!!!

Tiziana ha detto...

Effettivamente l'ultima foto ha fatto ridere anche me.
Il braccialetto è comunque molto bello.
Comunque, le foto non ti sono venute male.
Ciao.

wonder perlina ha detto...

riconosco la mano di scarabocchio, è un'artista indiscutibile. ciao a presto

dany ha detto...

Concordo in pieno... veramente bello... e anchelefoto non sono niente male a me piace tantissimo l'ultima...un bacione

Scarabocchio ha detto...

:) una pianta incoronata con un bracciale non si era mai vista!
Effetti della febbre! :D :D :D

La Bohemien ha detto...

Ottima scelta, ottimo acquisto, e devo dire anche ottime foto, certo migliori di quelle che faccio io >_<
Inoltre....complimenti per le tue creazioni!!! Ti aggiunto ai blog che seguo ^^

rachele ha detto...

mi raccomando , abbine cura, uno scarabocchio è per sempre!!
ciao e piacere di averti incontrata
a presto rachele

Tilly ha detto...

che aggiungere??
io sono la renna floreale (non mi prendete per matta!! lo sono sul serio, casomai Paola confermaglielo tu a Scarabocchio... non è la febbre!!!).. e quindi non potevo che mettere tra le mia care piantine questo bellissimo lavoro!!!

P.S. un grazie a parte per la Bohemien e Rachele!!

giulia ha detto...

Grazie per il tuo entusiasmo!