sabato 10 ottobre 2009

La febbre del sabato sera..

Oggi avrei voluto fare tante cose, e mi sentivo bene bene, quasi euforica...
naaaaaaahhhh ... era la febbre che saliva!!
Per me che quando ho la pressione alta non supero una massima di 110 e una minima di 70, l'effetto termico faceva quasi da euforizzante...
Comunque non rinnego nulla di quello che ho scritto o detto in giornata!
Nel frattempo anche dal divano non è difficile fare i quadratini a elle per una nuova borsetta..

la borsetta grigia con frangette per il momento resta incompiuta, dei due tentativi di manici che ho fatto non ce n'è uno adatto.. se non va non và proprio!!

Ora vi lascio, torno a "sdivanarmi" e poi aerosol!!

P.S. purtroppo devono attendere anche le foto di una certa bellissima cosa...

5 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Febbre? Ti è salita la febbre???
WoW! E ti da tutta quella energia???
A me invece mi stende del tutto, anzi no, per dirla in lingua madre mi "scamazza" proprio!!!
:D :D :D

Questi quadratini a L mi incusiosiscono non poco... curiosissima più che mai, resto in attesa di vederne l'evoluzione!

wonder perlina ha detto...

Riguardati e facci vedere prestissimo il lavoro ultimato. a presto

Rosi Jo' ha detto...

Ti vogliamo pimpante e triccottante... e non per la febbre. Spero tanto che ti rimetti presto... non è ancora tempo per i malanni di stagione:)
Carini e quadratini, anch'io non vedo l'ora di vedere l'opera completa!
Un forte abbraccio e un mega bacione!(tanto dal web te lo posso dare!)
Rosi

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

eeeeee noooooo Tilly.... non ti devi ammalare..... rimettini in forma prestissimo perchè per vicenza non ci sono scusanti!!! io l'anno scorso avevo la febbre ma non me la sono persa per niente al mondo!! il periodo dell'influenza poi non è certo questo... fa un caldo, e se lo dico io che ho accettato perfino di muovermi in moto in direzione collina.... siamo andati a combai alla sagra della castagna!!
tornado al post devo dirti che sono intriganti quei quadratini a L... chissà come sarà l'oggetto finito!! ma quello che mi intriga ancora di più è questa frase "P.S. purtroppo devono attendere anche le foto di una certa bellissima cosa..." che sarà mai???

Tilly ha detto...

grazie ragazze!.. aerosol a tutto vapore e questa sera mi sento già meglio!!