mercoledì 18 novembre 2009

Riflessioni progettuali - parte seconda

Per la cronaca stò ancora progettando..

Domenica scorsa ho rimediato un taglio con la rotella taglia stoffa, mi sono infilata un ago in un dito (succede spesso ma questa volta l'infilatura è andata parallela all'unghia), e ancora non sono contenta del risultato.

Perchè in genere io prendo la stoffa e comincio a impostare la cosa e quel che viene fuori.. viene fuori.. cioè la cosa si fa...in corso di lavoro!!!

Ma dovendo partire da A per arrivare a B, ovvero dovendo arrivare a un risultato specifico le cose si complicano... poi oggi, mentre stavo tornando a casa dal lavoro mi è passata davanti una ragazza con una borsa e ta dahhhhhh!!!
Ho avuto l'illuminazione.. da domani cambio completamente progetto.... (quel che ho fatto finora non lo butto mica.. non è che sia brutto.. il fatto è che non è adatto!!)

Nel frattempo ecco qui uno Snoopy aviatore, che risale ai tempi in cui facevo ancora pupazzetti (però la voglia mi stà tornando... chissà)...

e finisco queste farneticazioni con un avviso a chi di dovere... forse faccio due manici e non la tracolla!!!

11 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

allora, se parli di tagli e ago impiantato al dito vuol dire che hai accantonato l'unicnetto per tirare fuori la macchina da cucire... ma cosa farai mai?? maaahhh.... utilizzi il libro acquistato in fiera??
mmmmmmhhhh, qui la faccenda si stà facendo telenovela... a quando la prossima puntata della beautiful-borsa??
bacioni e buon lavoro!!

wonder perlina ha detto...

Che dolore l'ago!!!!!
E snoopy è meraviglioso, fossi in te riprenderei alla grande anche con gli amigurumi.

bricolo-chic ha detto...

no no stai attenta con le manine: non te le rovinare sennò non fai più meraviglie come questo Snoopy!

Tilly ha detto...

Ah.. siete troppo buone... è vero che la voglia di pupazzettini mi è tornata ma chissà se sarei ancora capace di farne!!
Per la prossima puntata della beautiful borsa invece le cose si complicano... oggi avevo 90 - 62 di pressione... ma ho il progetto in mente, anzi finalmente l'ho messo su carta! Appena mi si risanano le mani e mi sento più pimpante mi rimetto al lavoro!

Tiziana ha detto...

A proposito di aghi, ne sò qualche cosa anche io, praticamente mi succede quasi agni volta che lo utilizzo, l'ultima volta addirittura dalla cruna.... dolore.....
Mi piace lo snoopy.
Ciao
Tiziana

ALESSANDRA ha detto...

Che dire, fai delle cose bellissime, non ho parole!!!! Tutto davvero strepitoso!!! Complimneti Alessandra

Scarabocchio ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!
oooommioddio pure il dito trafitto adesso...
altro che sensi di colpa: qui mi ci vorrà lo psicanalista!!!

A
I
U
T
O
O
O
O
!

dany ha detto...

Ti devi ASSOLUTAMENTE mettere a fare i pupazzetti sono troppo belli.. anche a me piace.. il taglio parallelo all'unghia fa male.. molto male ....un bacione e speriamo che la pressione si alzi..

Rosaria ha detto...

sono proprio curiosa di conoscere la tua illuminazione! E sono certa che verrà fuori un lavoro bellissimo!
A proposito... Snoopy è stupendo! fatti ritornare la voglia di far pupazzi!
Ae hai voglia di passare dal mio blog, ho un premio per te ;o)

Barbara ha detto...

che dolciotto questo snoopy!! MA sei abilissima!! Incredibile una come me che adora i viseogiochi!! Allora possiamo trovarci e giocare insieme a qualche gioco online chissa'!! Cmque sei bravissima....splendide le borse ma come fai???
BAci baci
Barbara

anna maria ha detto...

Oh mamma mi stavo perdendo questa meraviglia.
Tilly è bellissimo.....complimenti!!!
Un caro saluto!!!