venerdì 27 novembre 2009

Stò lavorando... stò lavorando.... stò lavorando....

Stò facendo uno dei lavori più complessi che abbia mai fatto (niente sensi di colpa.. please!!)..e ancora non sò se il risultato sarà valido oppure verrà fuori una fetecchia!!!
Comunque il cucito a me assorbe un sacco, è un pò come gli scacchi: prima una mossa, poi un'altra.. mica si può fare a casaccio.. e allora vado piano piano (perchè se sbaglio la sequenza devo disfare e io ODIO disfare).
Nel frattempo la crassula (mia da tre anni. prima era dei miei genitori) stà fiorendo. L'ambientazione è quella del mio luogo di lavoro... come ci sverna bene!!!

In ogni caso un saluto a chi passasse di qua.. anche perchè mi sono data un limite.. entro massimo il 10 dicembre la borsetta da guerra dovrà essere terminata!!!
A presto quindi!!

9 commenti:

dany ha detto...

MA COSA DIAMINE STAI FACENDO????? ho una curiositààààà....e allora si aspetterà il 10... ciao e buon cucito.....

Scarabocchio ha detto...

Vabbè allora niente riflessioni sulla borsa da guerra (starai mica facendola in color tuta mimetica??? ahahah)!!!
Passo direttamente alla pianta, di cui ignoravo il nome ma che è legata ad un mio ricordo di infanzia teppista: mia nonna ne aveva un sacco di queste piante (non sò se le stesse o di molto simili) sul suo balcone e io mi divertivo a staccare tuuuuutte le foglie (ma si chiameranno mica foglie quei cosilli polposetti lì???)

amrita ha detto...

mah,io al tuo posto già salterei di gioia per i fiori.le mie piante grasse non hanno fatto 1 solo fiore in 6 anni...
e comunque vedrai che farai un gran lavoro!

Froda ha detto...

Sono curiosissima! =O

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Tilly, complimenti per la nuova grafica del blog, veramente bella... quanto mi piace la canzone del video che hai inserito!!!
beata te che hai il pollice verde... non oso fotografarti la piantina che ho in ingresso.... se la vedi svieni!!!
aaaahhhh, che frana che sono!!! aspetto di vedere la foto della borsa, buon wwekend un bacio!!!

Tilly ha detto...

Oh Scarabocchio... per la cronaca quei cosetti poliposi sono proprio le foglie... ahhhhhh..... povere piantine di tua nonna!!!!!

Avrete comunque capito care ragazze per chi è la famosa borsa da guerra...

per quanto riguarda invece le piante aggiungo solo che uno dei prossimi post conterrà qualche informazione sulle grasse e spinose!!

Tiziana ha detto...

Anche io sto lavorando, sto lavorando, sto lavorando.
Bella la pianta, ma non sapevo facesse i fiori, non l'ho mai vista in fiore.
Ma non ci mostri neanche un anticipo di borsa?
Io sono curiosa.
Uffa!
Ciao e buona settimana
Tiziana

Tilly ha detto...

Eh no Tiziana.. nessun anticipo.. anche perchè sono adesso in fase assemblativa... solo che è grande grande grande dovrò rimpicciolirla...
comunque visto che anche tu stai lavorando... buon lavoro!!

wonder perlina ha detto...

Questa crassula è superlativa come tutte le tue piante, ma come fai a sapere pure tutti i nomi?????????