mercoledì 16 dicembre 2009

La borsa da guerra è finita!!!

Ed ecco qua la borsa finita...
mmm dite che l'avete già vista da qualche parte??? E certo che si!
(le borse mi verranno anche benino ma sono alquanto impedita informaticamente parlando... nonostante la suddetta blogger ci abbia provato non ho ancora capito come fare a non far apparire tutte le parole ma solo la scritta qui (invece di tutto l'url)..
Non ho proprio speranze!!! In ogni caso colgo l'occasione per ringraziare anche la suddetta per il post super lusinghiero che le ha dedicato...
Devo confessare che è stata una borsa impegnativa, ma tutte le borse fatte appositamente per gli altri lo sono, perchè la cosa che mi preme maggiormente è creare qualcosa di adatto e personalizzato per chi la riceve, ma soprattutto è stata una borsa molto stimolante, perchè mi ha spinto a tentare alcune soluzioni nuove.
E così in questo caso le dimensioni della borsa sono risultate decisamente grandine, perchè tante sono le cose che ci dovevano stare dentro, e ho abbondato con le tasche, perchè tutte queste cose dovevano anche in qualche modo collocarsi in posti precisi.. perchè è una borsa, non una pentola in cui rimestare gli ingredienti di un minestrone!!!
La borsa poi si è sdoppiata e da una sono diventate due.. magari a volte succede che ci servono certe cose ma poi a portata di mano solo alcune, o forse per la corsa in edicola o dal panettiere non ci vogliamo portare dietro tutto..
Due..

o una...
questo è il problema...

ma più che altro il problema è che devo ancora fare il regalo per mia mamma e per mia cognata.... e ahinoi!! siamo già il 16 dicembre... che disastro!!!!!!

13 commenti:

Anna ha detto...

sono stata a bocca aperta ad ammirare questa borsa, anche i vari passaggi nel post della fortunata destinataria.
E' una meraviglia.
ciao e....Buon Natale!

Tiziana ha detto...

E allora dai, mettiti subito al lavoro.
Sono sicura che riuscirai a realizzare altri capolavori come questo appena fatto, anche se hai meno tempo a disposizione.
Buon fine settimana.
Tiziana

raggioverde ha detto...

Sono appena passata dal blog di scarabocchio e letto il post dedicato alla borsa. Mi complimento con te. Sei bravissima. Già una sola borsa sarebbe il massimo, farne addirittura due in una e semplicemente formidabile. Ciao. Giusy.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Tilly, te l'ho già scritto altrove... comunque complimentissimi per la tua "superstupendissimissimissima" borsa!! anzi... dovrei dire borsE al plurale... mi piace priprio tutto tutto tutto.... abbinamenti di colore, tessuto, ricamo.... ma soprattutto l'idea geniale di sdoppiarle!!! che dire poi della cura dei particolari (tipo fascia per la spalla e gancetti in metallo vari...)FORMIDABILE VERAMENTE!!!
COMPLIMENTI!!
TE LO RIPETO, SEI LA VERA GURU DELLE BORSE.... NON C'E' NESSUNO CHE TI BATTE!!!!
bacioni

Scarabocchio ha detto...

Vabbè dai, capiranno... in fondo era per una buona causa che hai trascurato i loro regali!
ihihih! :P

(se mi sentissero mi lincerebbero!) :P

Ho fatto qualche prova tecnica di utilizzo: comodissssssima!
Ci stà di tutto di più, ordinatamente e senza dover scavare come una forsennata ogni volta per trovare cellulare o chiavi di casa!

Questa borsa s'ha da brevettare!
Si si!!! ;)

Tilly ha detto...

Ringrazio tutte tutte tutte.. tra l'altro oggi è stata una giornata pessima al lavoro e le vostre parole mi tirano non poco su di morale!!

dany ha detto...

Tilly!!!!! no dico Tilly!!!!! ma che hai fatto????? ma quando li partorisci sti capolavori????? non ho parole sono a boccaperta!!!!! i colori? perfetti! il modello? originale!! i ricami? stupefacenti!!! oddio Tilly!!!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

te li meriti tutti questi complimenti!!!

Diamantya ha detto...

Bellissima sta borsaaaaaa!!! Invidio Annuzza per averla...pensa che da quando l'ho vista, le mie cianfrusaglie sono andate in sciopero...protestano per mancanza di spazio!!! XD

Country Lou ha detto...

Sei stata all'altezza della situazione e la borsa che è venuta fuori è un capolavoro di cucito.
Mi piace moltissimo quel rosso pastello, very professional!

Tilly ha detto...

Grazie ancora.. però attenzione.. stò cominciando a montarmi la testa!!

Froda ha detto...

Ma dovresti montartela invece! =)
Complimenti per il lavorone!
Non oso immaginare la fatica, soprattutto mentale per pensare a tutto. Bravissima!!!

Un abbraccione e tantissimi auguri per un Felice Natale

Froda

Emy ha detto...

Le tue borse sono molto belle! e mi piace anche il gusto con cui accosti le stoffe.