domenica 10 gennaio 2010

Borsa + feltro + mal di testa

La borsa continua... il mal di testa per fortuna no.. e continuano anche i miei quadretti old america.. solo che non corro.. a che prò?
La mia vecchia Necchi ormai purtroppo è inutilizzabile (capirai.. risale ai primi del '900), ho anche provato a tirarla fuori e a darle una pulita, ma senza un intervento radicale è risultato impossibile rimetterla in pista.
Quindi... sigh sigh.. senza macchina non posso foderare..
E allora infiorettiamo stò mal di testa... magari potrei aggiungerci anche delle perline..
Buona settimana!

10 commenti:

dany ha detto...

ma dai.... troppo originale... sei sicura che l'italia sia pronta per la tua borsa??? a me piace tantissimo... e apre un nuovo filone per le tue borse... la borsa con tema scritto sopra non se ne vedono molte in giro... una personalizzazione veramente geniale.. come sempre sei avanti..un bacione

Scarabocchio ha detto...

Cioè, no, aspetta, fammi capire che mi ero persa il post precedente...
questa scritta con infiorescenze diventarà una borsa??????
Fooooorte!
Promettimi però che non la userai solo per conservarci gli antidolorifici!!! ^^
Certo però che i tuoi mal di testa saranno anche fastidiosi, ma generano ideuzze niente male!
^^

Tiziana ha detto...

Ma che bello questo...... "mal di testa".
Anche io ho la macchina un pò "scassata", e non mi decido mai a portarla a revisionare, solo che così, penso che con il tempo si romperà del tutto.
Dico sempre che ne devo comperare un'altra per tamponare quando questa si rompe, ma non ci riesco mai.
Mi capita anche di mettere i soldi da parte, ma poi esce sempre qualche spesa più urgente e non se ne fà niente.
Pazienza.
Ciao
Tiziana

Tilly ha detto...

Grazie ragazze.. è che quella delle scritte comunque sarebbe un mio antico pallino.. da ragazza avevo provato a farmi le t-shirt con le canzoni sopra.. chissà che adesso ci sono ben altri materiali la cosa mi riesca... eh si.. magari una borsa con testo di una mia canzone preferita...

messo ha detto...

ciao!!complimenti per il blog, molto interessante!! anch'io ho un blog di moda, aperto da poco, e chiedevo se vi poteva interessare uno scambio link e iscrizioni.
il mio blog è:
http://consigli-storie-sapere.blogspot.com/
grazie mille complimenti ancora.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

direi che procede bene..... la borsa!
per fortuna che il mal di testa è passato!!!

Country Lou ha detto...

Buona settimana anche a te cara Tilly!..aspettiamo tutte la borsa con gran curiosità...
Un abbraccio.

Susy ha detto...

sisisisi
quoto!

la borsa con la canzone!!! mi piace tantissimo!
Grande Tilly come sempre.
Smack e se ancora non te l'ho detto.. BUON ANNO!

wonder perlina ha detto...

Mi hai fatto proprio ridere con quella stoffina ed la scritta.

Clara ha detto...

Originalissima la tua borsa! e prezioso il tutorial... Il feltro ce l'ho, una stoffetta per l'interno pure..... Bè, vado che ho da fare! Ciao, Clara.