giovedì 21 gennaio 2010

Borsa in feltro - Il mal di testa di Tilly ... anche oggi!!!

Finalmente questa sera ho finito la mia borsa per scherzo, o dovrei dire il mio scherzo di borsa??
Devo constatare oggi con sopresa che questo progetto, pur essendo iniziato con nessuna serietà è finito per essere una borsa seria sul serio...
Comunque ecco il lato A, che fino ad ora ho tenuto volutamente nascosto, ovvero una rappresentazione MOLTO NAIF della sottoscritta in preda ai fumi del mal di testa... grige saette e lingue di fuoco, nonchè qualche nuvoletta di fumo nero che sembrano fuoriuscire dalla capoccia di me medesima in occasione del poco lieto evento..
si notano i capelli? La frangia è stata lasciata libera.... qualcuno nota invece che la bocca è storta? Beh.. dopo dodici ore di mal di testa questo ed altro!!!
ammettiamo che come disegno non è proprio eccelso.. ecco.. diciamo che è vita vera vissuta (un pochino anche oggi!!!)
questo invece è il lato già conosciuto, arricchito solamente di qualche ricamo
Confesso che sono indecisa sull'utilizzazione di questa borsa..
Da un lato potrei usarla per mettere le mie attrezzature quando vado all'associazione: forbici, ago, acqua ossigenata (serve sempre!!!), eccetera... dall'altro, come si vede qui sotto, ho visto che ci stà dentro proprio tutto quello che si deve inserire in una borsa "seria" e il bello è che ha una stabilità strabiliante (e inaspettata).. ovvero anche con il peso suddetto non fa una piega e rimane bene in forma (nella prima foto era già riempita di quanto sotto)
ci penserò...

e a proposito... volendo il multi-tutorial si trova qui

un saluto e alla prossima borsa!!

13 commenti:

dany ha detto...

ascolta: è BELLISSIMA....io la porterei anche a lavorare...ma vuoi mettere??? è originale... e nonostante il 'tema' è divertente...la adoro.....
comunque menomale che non soffri di emorroidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione...

wonder perlina ha detto...

Questa borsa è incredibile cara Tilly, ma quella saresti tu? Che prendi per il mal di testa? Ciao ottimo originalissimo superlavoro!

Scarabocchio ha detto...

Wow ma che bellina che è!
Mi piace tantissimo la forma tipo a valigetta, comoda per tenerci tutto bello in ordine!
Adorabili sia il lato A che il lato B: ammettiamolo è davvero una borsa alternativa, unica nel suo genere!

Ho guardato anche le fasi finali del tutorial, molto chiaro ed esplicativo!

Stamattina ho mal di testa anche io, per colpa di tutte queste "verifica parola" della sezione commenti: adesso per esempio debbo inserire la parola "swormuno"...
Impossibile non farsi scoppiare la testa con queste paroline qui! ;)

Anna ha detto...

sei super super Artista!!!

orietta.tonoli ha detto...

anche questa borsa è eseguita in modo perfetto!. Il tutorial è fatto egregiamente, peccato che io non sia in grado di fare qeste meraviglie....

Tiziana ha detto...

E' venuta benissimo, come sempre del resto.
Anche a me capita di iniziare dei lavori per "scherzo" e poi vengono meglio di quando mi metto al lavoro sul serio, chissà che in tutto questo non ci mette lo zampino il subconscio?
Comunque, bravissima, mi piace molto, a te la decisione di come utilizzarla.
Ciao e buon fine settimana.

Froda ha detto...

Ma perchè non usarla? E' comoda, capiente e dulcis in fundo bella e simpatica!

anna maria ha detto...

Non ho parole!!!!E' così bella e perfetta che io la indosserei tutti i giorni.

letizia ha detto...

ma è bellissima magari usarla serve come rimedio contro il mal di testa...in quel caso mettila in commercio al posto di tutte quelle pasticche che siamo costrette a ingurgitare!!!!io l'avrei usata oggi qnd a momenti sbattevo la testa contro il muro x qnt faceva male...va bè pasticca e vai!!!!!ciao e ancora complimenti letizia

Tilly ha detto...

AHHH che parole carine avete scritto!!

Dany - beh.. al limite potrei fare una borsa simile a una noce di karitè - hai presente la forma :D -
la farei marrone e non rosa così magari la cosa passerebbe inosservata!!!!

Wonder Perlina - Letizia - si si!!! sono io.. io con il cappellino e la sciarpetta, perchè quando ho mal di testa ho anche molto freddo. Comunque è inutile prendere antidolorifici, perchè in realtà il problema nasce dalla pancia (dalle allergie, le intolleranze, un poco anche dalle arrabbiature) e allora prendo qualcosa solo quando la pancia si calma, altrimenti neanche due optalidon fanno niente.

Scarabocchio - è vero la forma mi era piaciuta tantissimo anche nella borsetta originale di carta. Per il tutorial spero che effettivamente sia abbastanza chiaro, temo sempre di dare per scontate tante cose!

Orietta - Anna e Annamaria - uuuuuuuuu grazie ragazze!!! i vostri complimenti rennosi sono graditissimi!!

Tiziana - troppo buona.. le ciambelle non è che mi riescano sempre con il buco, secondo me comunque se stiamo rilassate e non ci aspettiamo granchè la cosa riesce meglio!

Froda - domani finalmente ritiro la Necchi che torna a casuccia dopo la riparazione e temo che non resisterò alla tentazione di indossarla!!

Country Lou ha detto...

Mi piacciono molto i manici e come hai cucito la cerniera con quel tocco di verde alla fine.
Super brava!!

Un abbraccio,

Luisa

Clara ha detto...

Mia cara, se i mal di testa producessero sempre questi effetti, sarei a posto! La borsa è troppo carina e il tuo "muti tutorial" super prezioso, considerando che ho un bel "pezzone" di feltro grigio chiaro... Ci proverò immediatamente. Baci, Clara.

bricolo-chic ha detto...

carinissima, il tuo sembra un buon titolo per un film o per un racconto... in fondo un'idea nasce sempre per caso!