giovedì 21 gennaio 2010

Borsa in feltro - parte quinta - il gran finale....

Con il punto festone..
facciamo le quattro cuciture che trasformano la nostra croce (vedi tutorial parte prima) in una borsetta, ovvero uniamo i fronte borsa ai laterali..
quindi posizioniamo la cerniera e attacchiamo anche quella...
cosa manca adesso???
mah... ah si! qualche foto della borsa finita! ma per quella chi vuole deve guardare qui
P.S: chiedo scusa per l'eventuale strazio della lingua italiana.. ma... anche oggi... ho un pò di mal di testa!!!!


4 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

tilly, so visto la tua borsa "mal di testa" finita, mi ha fatto ridere molto anche il lato "b"!! che forte!!! sarà nata per gioco/ scherzo ma effettivamente è venuta fuori proprio bene!!!
un bacione ciaooooo

Tilly ha detto...

Grazie Paola!! Ma lo sai che penso proprio che con qualche modifica ne verrebbe fuori una casetta? Per quello parlavo anche di stabilità insospettata.. chiaramente però bisognerebbe farci il tetto altrimenti è... una casetta al mare.. di quelle con il tetto piatto!!!

Ines ha detto...

Ma tu sei una maga!
Complimenti per le tue borse... in particolare mi ha interessato il passaggio di infeltrire apposta... vuol dire che potrei trasformare in borse tutti quei fantastici maglioni infeltriti accidentalmente? >.<
Ehi, grazie mille per la dritta del piano autorigenerante!
A presto!

GIfelt ha detto...

Che bella questa borsina! Lo sai che prima del feltro avevo la passione per le applicazioni in panno di lana? Lo stesso procedimento. Per quanto riguarda la borsa paperina, ma certo che puoi, l'ho messo lì apposta! Chiedi pure se hai bisogno di altre spiegazioni.
Ciao
Giulia