mercoledì 6 gennaio 2010

Non è una gran giornata..

Ecco come dice il titolo non è una gran giornata... diciamo pure che l'anno è cominciato con un mal di testa chilometrico e anche oggi la pancia fa i capricci... si si.. la pancia,,, quando a me la pancia fa i capricci mi viene il mal di testa...
I miei quadretti old america continuano, ma un paio di giorni fa mi sentivo così stufa, ma così stufa... insomma non mi dovrei neanche lamentare così tanto.. sono anni che ho mal di testa (e poi ci sono cose ben peggiori del mal di testa.. questo è sottointeso), però l'altro ieri appunto mi sentivo così.. svanita e stufetta... insomma ho cominciato una nuova borsa (confesso: a me piace più cominciare che finire) e insomma.. ho cominciato questa cosa qua..
chissà se avrò mai il coraggio di portarla!!

4 commenti:

anna maria ha detto...

Ahahahahaah!!!Sei unica!
Mi dispiace per il mal di testa però ti ha ispirato unaborsa MOLTOOOO originale che di certo indosserai quando la testa ti duolerà!
Torna presto in forma!

poppy ha detto...

ciao tilly,sono capitata dalle tue parti e ti lascio un saluto!
grande frase:UNA BORSA SENZA FODERA NON E' UNA VERA BORSA.secondo me è
un'ottima idea per una nuova borsa!
ihihih
ciaao
rachela

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che ridereeeeeee, mi sono fatta una risata.... certo che il mal di testa ti fa venire delle idee strepitose.... è fortissima..... non so se avrai il coraggio di indossarla però è veramente FORTE!!!
magari crea una linea intera di borse con scritte diverse, da indossare in base all'umore, allo stato fisico.... potrebbe essere un successone!!!
ps: questo sfogo creativo spero abbia contribuito a farti passare il mal di testa.... che comunque è sempre una gran rogna!!

Tilly ha detto...

Grazie ragazze... stò anche decisamente meglio... e ho l'impressione che dopo i vostri commenti sarò proprio costretta a fare una linea tutta particolare con le mie frasi preferite!!
Speriamo solo le mie esternazioni non abbiano il "sapore" delle barzellette di Totti!!!!