domenica 21 febbraio 2010

ESTRAZIONE VINCITRICI

Ed ecco che in data odierna si è provveduto alla estrazione delle vincitrici dell'ultimo concorso di questo blog.
per la borsa S.Valentino la vincitrice è... POPPY
mentre per il portachiavi la vincitrice è... WONDER PERLINA
Un sentito grazie a tutte le partecipanti, che hanno simpaticamente condiviso le loro "disavventure" e un pò di buon'umore in questa settimana altrimenti difficile.
L'invito alle vincitrici di farmi avere il loro indirizzo, quanto prima zoppicherò in posta per l'invio dei miei pensierini...
Buona domenica.

10 commenti:

poppy ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siiiiiiiiiiiiiiiiiii
siiiii
siiiiiiiiiiiiiii
si si si eh siiiiiiiiiiii


grazie cara sono moderatamente soddisfatta...e la mia reazione è palesemente contenuta

ihihih
bacissimo!!!
rachela

Tilly ha detto...

Benissimo!!!
Si può dire che almeno la tua "caduta" è stata produttiva
Ho stampato l'adress.. un pochino di pazienza e spedisco i tutto!!!

Scarabocchio ha detto...

Eh no, Signor Notaio!
Non vale, dissento, protesto!
Il Concorso non è da convalidare!!!
Ma proooprio no!
Nel regolamento ufficiale non c'erano termini di partecipazione, date o tempi!
E quindiiiiiiiiiii: non è giustoooooooooooooo!!!

Io stavo appena appena catalogando in ordine alfabetico e numerico tutte le mie faccende tragicomiche e dovevo apprestarmi a sorteggiarne una, dato l'imbarazzo della scelta... ma non mi si è dato il tempo!!!

Avrei vinto Ad Honorem! GIURO!

:D :D :D

Tiziana ha detto...

Uffa!?!
Mi sono assentata per qualche giorno dal blog, e mi sono perso questo concorsino.....
era anche divertente......
non è giusto.

Tilly ha detto...

Mi spiace Tiziana e ti ringrazio per l'appunto che fosse divertente... quello infatti era il mio intendimento, di farsi insieme 4 risate sulle comuni sventure...

Il signor Notaio comunica invece a Scarabocchio che c'era scritto

..."L'estrazione casuale tramite bigliettini avverrà domenica prossima e chiaramente sotto la supervisione e opera del signor Notaio"..

ed essendo stato fatto il post il 16, la domenica scadeva il 21.02.2010!!
Spiace in ogni caso che la tua lista di disavventure sia tanto lunga da richiederne una catalogazione!!

Scarabocchio ha detto...

Grrr!!!
"Domenica prossima" è una data approssimativa...

quel Notaio lì mi sà che risente ancora degli influssi poco piacevoli del bernoccolo!

^____^

wonder perlina ha detto...

Wauuuuuuuuuuuuuu! Che onore e che bello....si sono proprio stracontentissimaaaaaaaaaaa! Grazie Tilly, ti ho scritto l'indirizzo sull'e mail. Yuuuuuuppppppppppppppppiiiiiiiiiiii

Froda ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici!
E Complimenti a Tilly, hai le manine d'oro!
Questo concorso l'ho saltato visto che avevo già vinto il premio di consolazione dell'altro, ma il prossimo posso farlo, vero? Veroveroverovero??? *-*
Un abbraccione

Tilly ha detto...

Cara Wonder Perlina, ho ricevuto anche il tuo adress... come già dissi.. domani (scanso problematiche dell'ultima ora) vado e spedisco!!

Per tutte le altre ragazze... qui ci vuole l'infervoro (come dice Greggio)...
ma insomma.. i concorsini di solito non durano tantissimo, e mi ero anzi premurata di non scrivere alcun post sopra per mantenere la cosa in evidenza.... vorrà dire che SE mai farò un prossimo concorso farò degli avvisi da un mese prima tanto che vi verrà terribilmente a noia ancora prima che lo abbia fatto!!!

wonder perlina ha detto...

Ciao Tilly, stai serena, spedisci il pacchetto quando puoi, è già emozionante sapere di aver vinto. Grazie