sabato 27 febbraio 2010

Roberta... il portacellulare è pronto!!

Ogni tanto una salutare pausa dalle borse ci vuole proprio... e poi dovrei foderarne due e io odio ma proprio odio foderare (anche se dico che le fodere sono necessarie ciò non vuol dire che io ami fare quella odiosa operazione! nè tantomeno attaccare cerniere... bleah!!! ).
Lunedì, no.. era martedì, mia cognata mi ha chiesto di farle un portacellulare però era indecisa sul colore e allora mi sono sbizzarrita....
quello che mi piace è che ho potuto usare, oltre al cotone bouclè, anche del filato fantasia (che languiva inutilizzato da un pò di tempo) e che ha reso il risvolto morbido e pelosetto.
Vorrà dire che quando l'uso lo "depilerà" rendendolo spelacchiato e bruttino, farò un nuovo portacellulare... tanto si tratta di un lavoretto veloce e divertente (e soprattutto non serve la fodera!!!).

11 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bello... colori molto solari... mette voglia di primavera!!!! complimenti!!!

purtroppo oggi il tempo è ritornato umido.... uggioso.... nà schifezza!!!!

bacioni

wonder perlina ha detto...

che bello così colorato, dovrei farmelo per il mio cell che puntualmente cade a terra ed è sempre mezzo rotto. Magari una foderina lo proteggerebbe.

Tiziana ha detto...

Molto solare questo portacellulare, mi piace.
Brava, ora aspetto che foderi le borse.
Ciao

Froda ha detto...

Bellissimo! E mi accodo ai complimenti per i colori, molto solari! =)
Cos'hai usato come chiusura? Non riesco a vedere bene...
Un abbraccio

poppy ha detto...

ciao bella passa da me ;)

dany ha detto...

Bello, colorato proprio come pacciono a me.. complimenti..
Mi sono persa il tuo giochino proprio quando mi era venuto in mente la cosa da raccontare e precisamente domenica mattina ho detto 'faccio in tempo' invece avevi già estratto!! sigh.. ma la cosa te la voglio raccontare lo stesso..e una cosa successa quando eleonora ha iniziato le elementari, eravamo fuori da scuola e stavamo confrontandoci fra le mamme che avevamo avuto i figli insieme all'asilo, e io me ne esco con ' vabbè i peggiori elementi sono andati all'altra scuola, però c è toccato Luca..' e una fa 'ma Luca è mio figlio..' volevo che un fulmine mi colpisse.. ancora oggi quando la vedo mi sento male e sono passati 6 anni.. adesso il rapporto con lei va bene ma ho passato almeno 3 anni senza che mi parlasse, ci tengo a dire che avevo molto torto il suo bimbo si è comportato benissimo alle elementari...
ti saluto..

Country Lou ha detto...

Ah che bellezza quela filato lanoso !..se Roberta non dovesse passare a prenderlo...sai a chi darlo !! ha..ha.
Un abbraccio bravisimma Tilly.

Luisa

PuntoCroce ha detto...

Sempre simpaticissima Tilly!!!
Bellissimo il porta-cellullare, i colori che hai utilizzato, così solari, mettono tanta allegria e l'idea della pattella pelosetta è davvero superba!!!
Vedrai che sarà apprezzatissimo, ne sono sicura, bravissima Tilly!!!
Una buona giornata, a presto
Maria Rosa

Tilly ha detto...

grazie a tutte.. per i colori ho fatto proprio di testa mia.. speriamo che piaccia anche alla destinataria!

In caso contrario terrò conto dei suggerimento per una nuova destinazione!

Per Froda:
La chiusura è un bottone automatico magnetico. Ce ne sono di vari tipi, di solito prevedono l'inserimento del bottone con due linguette (tagliando il tessuto sotto), ma ne ho trovato uno che si attacca come fosse un bottone automatico,

Peccato Dany per il concorso.. è che era passato il tempo e avevo visto che non c'erano state più adesioni così domenica quasi subito ho voluto procedere all'estrazione.. sarà per una eventuale prossima volta.. in ogni caso grazie di aver voluto partecpare anche se in ritardo!!

Tilly ha detto...

P.S. Oh Tiziana... spero proprio che non dovrai aspettare molto.. è che io inizio inizio e finisco così poco.... su questo sono incurabile!!!

Froda ha detto...

Ma grazie mille! Devo chiedere alla mia spacciatrice ufficiale allora!

Ps. per la "ginnastica" la colpevole sono io... Ihihihih!