venerdì 5 marzo 2010

Abilmente primavera 2010

Abilmente primavera...
per chi ci dovesse ancora andare la cosa buona è che è stata lasciata nella sede "grande", quella con le sedie in giro, con almeno tre bar per i generi di primo conforto, con più spazio... la cosa "cattiva", ma che cattiva non è, soprattutto di questi tempi e soprattutto per chi vende... è che anche andandoci di venerdì mattina (unico giorno che avessi a disposizione) - quindi di giorno feriale e lavorativo - c'era un sacco, ma proprio un sacco di gente...
Non ho cuore di pensare alla ressa che ci sarà domani o domenica...
Quindi armatevi di pazienza e sopportazione perchè oggi ad esempio solo per pagare allo stand di Agomago ci è voluta molta perseveranza... però chi vi vuole andare ci vada pure, perchè, a parer mio, ne vale proprio la pena.
Solo per dare un esempio ho visto un raccoglitore girevole, di quelli dove di solito ci mettono riviste o libri tutto, ma proprio TUTTO pieno di fustelle (e chiaramente a lato c'era la mitica Big S.)..
Comunque andiamo per ordine...

Quest'anno ho visto tante ma tante stoffine sia in tinte pastello che in tinte accese e con delle belle fantasie, molto patchwork, molte attrezzature (nuovi yo yo della Clover) e un pò meno decoupage e molte meno tegole; per quanto riguarda gli stand dei filati e della lana anche questi mi sono sembrati di più .. ad esempio ho visto della rafia bellissima (ma mi riservo di comprarla eventualmente più avanti).

Ecco qui i miei a acquisti:

Inutile dire che la scelta tra cosa comprare e cosa no è stata ardua, ma sono soddisfatta di tutto.

In particolare è stato molto interessante incontrare di persona l'autrice della pubblicazione a sinistra ovvero LUISA veramente molto gentile e disponibile, e soprattutto ammirare dal vivo i suoi gioielli uncinettosi che mi sono piaciuti moltissimo.

Gli anni passati per motivi di tempo.. (eh si ... le ore - e i soldini - in fiera volano proprio!!!) avevo sempre guardato solo marginalmente il settore degli atelier, ma quest'anno ci ho fatto una capatina apposita proprio per avere la possibilità di vedere i suoi lavori e sono contenta di averlo fatto... e poi c'erano anche molte altre cose interessanti, come lavori di tessitura..

Insomma sono molto contenta della giornata, il signor Notaio mi ha fatto da sherpa e da agente pagatore e ci siamo divertiti e abbiamo ammirato un sacco di belle cose.... adesso mi ci vorrebbero solo delle giornate più lunghe per poter fare tutto quello che mi è venuto in mente!!!

12 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

noooooooo..... non me lo direeeeeee.... anch'io ero in fiera stamattina.... grrrrrr.... potevamo almeno salutarci !!!!
pazienza!!! sarà per un'altra occasione!!!!
domani altro giro altra corsa, sempre in fiera, con le "renne"!!!
ciaoooooooo

Tiziana ha detto...

Mi stavo chiedendo: ma se non avessimo scelto bene i nostri uomini, saremmo quello che siamo?

Tilly ha detto...

Sai Paola, è stato un pò difficile per me trovare un momento libero, ultimamente sono veramente presa con un sacco di cose.. spero comunque che tu ti sia divertita!

Non sò dirti Tiziana, forse magari potremmo girare la frittata.. e pensare che se fossimo state diverse, allora si che avremmo voluto un diverso tipo di uomo.. e forse anche che quest'uomo se non fosse così com'è allora avrebbe voluto anche lui una donna diversa..

Emy ha detto...

Mi piacciono un sacco le tue borse per questo ho deciso di darti un premio (che sicuramente già altri ti avranno assegnato), lo vedi se vieni sul mio blog.Ciao

Tilly ha detto...

In ogni caso lo ricevo molto volentieri... grazie!!!!!!!!!!!!!

NICKY ha detto...

Ciao Tilly!!!
ultimamente sono poco presente nei blog...!!!
Che bello andare alle fiere!!!Io adoro stare ore e ore a guardare e sono sempre indecisa su cosa acquistare!!!
Io è un bel pò che non ci vado!!!Spero di ritrovare un pò di tempo e di gioia per la vita...ultimamente sono un pò depressa...la mia vita sembra esere entrata in un vortice di negatività!!!
Ho visto i lavori che hai fatto ultimamente...strepitosi!!!Come sempre!!!
Un forte abbraccio bye Nicky

Tilly ha detto...

Beh.. ci sono dei periodi che non si ingrana tanto tanto, e i motivi possono essere moltissimi.. spero solo che il periodo nero passi presto!

Susy ha detto...

buh! :-)

secondo me se non avessimo scelto la persona giusta non saremmo le persone che siamo. ;-)

spero di aver azzeccato tutti i verbi ahahahah

Tilly ha detto...

guarda che la prossima volta cambio video e metto su il leone e la gallina di Battisti!!!

Scarabocchio ha detto...

Nuovi YoYo della Clover???
Altri??? Ancora???
Dimmi dimmi, che forme sono???

Mai una volta che fanno una fiera sotto casa mia... mai!
>:(

Tilly ha detto...

allora... sicuramente ne ho visto uno per fare una forma ovale (tipo uovo) e poi mi pare ci fossero anche dei fiori un pò diversi...

Scarabocchio ha detto...

Pfuiiii.... Tilly!
Credevo altre forme ancora: quella ovale l'ho ordinata appena uscita! ^^
Altre novità Clover sono 2 misure di PomPon Maker a forma di cuore, ma di queste ultime ne posso fare a meno! ;)