mercoledì 10 marzo 2010

CORSI, CORSI, CORSI..... se siete di queste parti fateci un pensierino....

Vi presento la locandina dei corsi primaverili dell'Isola dei Tesori, l'associazione di cui faccio parte (si lo so Giovannina, oggi non sono venuta a ricamare... ma hai visto che neve?!?!):

io per il momento stò imparando a ricamare il silk ribbon.. e come dice Katia conosco il punto "gramigna".... ultimamente comunque ho fatto i nodini - noooooo non ridete!!! perchè c'è una bella differenza tra quelli che fai volontariamente e quelli no!! - e uuuhhh.. meraviglia delle meraviglie ho ricamato anche tre roselline.... però è tutto merito delle ricamatrici del gruppo!!

5 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Tilly corsista!
Non Tilly insegnante???
Io ce la vedrei bene, e tu???
:)

Tiziana ha detto...

E chi ride.....
i nodi involontari sono la mia specialità, specialmente quando penso "ecco arrivo fin quì e per oggi basta" è il momento dei nodi, quelli che poi non si sciolgono subito, ma bisogna insistere.....
Ciao
Tiziana

Tilly ha detto...

(Scarabocchio) Macchè insegnante... io faccio ad ispirazione.. già fare il Ti Tu è uno sforzo immane!!

(Tiziana) che poi magari in un impeto di nervoso viene voglia di darci una tirata per vedere se si sciolgono e poi invece sono del tipo che si chiude ancora di più!!!

Susy ha detto...

mbè? e dove sono questi fiorellini? vedereeeeeee

wonder perlina ha detto...

Ciao Tilly, peccato che mi sei un po' distante! Fossi stata più vicina avrei sicuramente partecipato. ciao a presto