domenica 14 marzo 2010

ieri neve.. oggi fiori... oggi meglio!!!

In questo periodo ho un sacco di progetti in corso.. il problema è che non ho voglia di finirne nessuno... mi piace iniziare, ma poi mi stufo presto, specialmente quando finisce la parte creativa e sopraggiunge quella più noiosa.
In una borsa mi manca solo la fodera.. i manici sono già perfetti e la cerniera ha già la sua "intelaiatura".. un'altra ancora è un pò più indietro ma siamo quasi lì... e ne ho almeno altre due iniziate... chissà.. forse in questo periodo faccio progetti troppo complessi per la mia indole...
Bah... comunque dopo una settimana non proprio metereologicamente facile...
almeno oggi il giardinetto mi ha regalato qualche soddisfazione...



però anche lì è tutta bravura sua... è da settembre che non ci faccio nulla!!!

3 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Tilly, chissè che arrivi presto il sole (stabile) e con lui anche un po di creatività e di voglia di fare!!!
bacioni

wonder perlina ha detto...

Che belle queste violette fiorite, comunque anche se non ci fai nulla il tuo giardino rende eccome! ciao a presto

NICKY ha detto...

Ciao carissima Tilly!!!
Anche qui a Bologna il clima è matto!!!
Stasera metterò nel blog la ricetta del plum kake e un pò di foto sul clima matto!!!
Ti abbraccio e ti mando un bacione