martedì 20 aprile 2010

Lavori in corso

Solo che questa volta non si tratta di lavori di borse (va beh.. in realtà ne ho quasi finita una blu. però quasi, sono ancora in dubbio circa la chiusura), bensì l'ìnizio di ben più "devastanti" lavori di risistemazione dei bagni di casa.. (bagni bagni, non bagno... prima facciamo quello sotto e poi quello di sopra)..

A volte penso che abbiamo (più che altro il signor Notaio) quel che si chiama da queste parti "il mal della piera".. ovvero abbiamo finito di pagare il mutuo a giugno scorso e già a svenarci a rifare i bagni (che il tutto non costa certo due noccioline, e proprio no!!).
Gran parte dei mobili di casa sono stati doverosamente coperti con teli di plastica che ho già dovuto scrollare - altrimenti passa una folata d'aria dalle finestre aperte e pare di essere in mezzo a una tempesta di sabbia -, la lavatrice sarà inagibile non si sà fino a quando,
e anche le camere, che abbiamo cercato di tener chiuse, non sono indenni al disastro polveroso..

però trovo il tutto vagamente divertente.. a fine giornata una passata con l'aspirapolvere e basta.. tanto sarebbe una battaglia persa in partenza!!

5 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

uuuuhhhh... che lavoracci....!!! non ti invidio proprio!!!
io quest'anno dovrei dipingere tutta la casa.... ho detto "dovrei"... il mio fidanzato insiste e io mi rifiuto perchè mi vien male solo all'idea di svuotare e spostare gli armadi che prendono tutta la parete della camera....fai te!!!!
bacioni e buona settimana!!!!

Scarabocchio ha detto...

Anche se arrecano fastidi e uscite economiche di spessore, i lavori in casa sono sempre sinonimo di buon auspicio, cambiamento, novità, e per tanto...
A U G U R I I I I I !!!!!!!

Anna ha detto...

questa volta non t'invidio per niente!!!!

wonder perlina ha detto...

Non ce la potrei fare! Aiutatela povera tilly!

Tilly ha detto...

Tilly e il Notaio ringraziano per i gentilissimi incoraggiamenti... sentiamo di averne molto bisogno!!!!