domenica 27 giugno 2010

Borse della spesa... il ritorno!

Archiviata per un pò la questione precedente (per fortuna almeno sono riuscita ad ottenere, non senza combattere, le ferie), questa domenica ho deciso di dedicarmi alla condivisione (con chi gentilmente passasse di qua) dell'ultimo lavoretto, ovvero altre borse della spesa, questa volta richiestemi dal signor Notaio.
Il giardinetto intanto fiorisce
e fiorisce Buona domenica!

9 commenti:

wonder perlina ha detto...

il signor notaio ha buon gusto. per curiosita': che ci fa un notaio con delle borse delle spesa? la spesa?

Scarabocchio ha detto...

Certo è che quel giardinetto fa dimenticare davvero ogni brutto pensiero: è un angolino felice, allegro, colorato ed è la manifestazione piena della grandezza della Natura!

Per le borse del Signor Notaio avrei preferito una stampa cartoon, con Mazinga, Ufo Robot, Uomo Ragno, Batman e Robin!
Perchè come loro, il Signor Notaio è per me un graaaande Super Eroe!!!

( cerco sempre l'occasione giusta per "coltivarmelo" a mestiere... sai com'è... metti che mi capiti di partecipare ad un altro "tillyconcorsino" e ci scappi una beeeella raccomandazione...)

ihihih!!! :P

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Tilly, vedo che stai ritoccando anche l'estetica del blog... brava brava... ogni tanto cambiare fa bene.. alla mente e allo spirito.. come le ferie!!! hahahahahahah, per fortuna te le hanno concesse!! avrai dovuto combattere un po ma alla fine dai, ce l'hai fatta!!!
i tuoi fiori ormai non li commento più... sai già che ti direi che sono stupendi e che invidio tantissimo il tuo pollice verde!!!
per ultimo... un commento all'oggetto principale del post.. le borsette per la spesa! belle e utili!!!.. buona serata a te e all'integerrimo Sig. Notaio!!!bacioni!!

Tilly ha detto...

(Wonder Perlina) Il signor Notaio cucina, lava le pentole, stira, lava i pavimenti, passa l'aspirapolvere e naturalmente spesa... anche perchè certe cose se non se le compra lui non gliele compra nessuno!!!

(Scarabocchio)Grazie grazie!! e poi strappare le erbacce è terapeutico (meglio che tirare cose in testa a qualcuno)!
Il signor Notaio comunque comunica di preferire Ufo Robot... (ancora non gliel'ho detto ma chissà che tra qualche tempo non debba estrarre qualche bigliettino!)

(Paola) Ti confesso che volevo più spazio per la zona video di you tube.. la vecchia veste si mangiucchiava un pezzo.. ma stò pensando anche di cambiare la foto dell'intestazione.
Le ferie in realtà sono molto virtuali, nel senso che siamo messi talmente male che è quasi probabile che ci chiudono e ci mandano a Padova.. non vuol venire nessun sostituto.. se non succede ora succederà comunque presto vedremo..
Comunque mi fa molto piacere risentirti.. è un pò che eri assente dal blog, spero tutto bene!!

Micky ha detto...

E bravo il signor notaio che buon gusto!
Kiss
Micky

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

si si.. tutto bene, lo so, manco un po dal blog e dal forum.. ma veramente più di così non riesco a fare... ormai la mia media è di 250 km al giorno oltre al lavoro... e alla sera sono al pc per sistemare qualcosa sempre per lavoro.. anch'io stò aspettando con ansia agosto per rilassarmi un po!!
per gli hobby e il blog erriveranno tempi migliori.. speriamo!!
un bacione

leideedisusy ha detto...

ciao Tilly!
la borsa per il signor Notaio mi fa pensare che sia bravo a far la spesa... ci vuole l'applauso!!!
A lui ma anche a te ^_^

Tilly ha detto...

(Micky -leideedisusy) Grazie ragazze!! comunicherò all'interessato i vostri complimenti!!

(Paola).. accipicchia quanti km! spero almeno vogliano dire che il lavoro va benino! E speriamo appunto che agosto arrivi presto!

Monica ha detto...

Ciao Tilly! Aprofitto di un rapido passaggio dalla città per visitare il tuo blog e... rivedo con piacere la borsa della spesa. Da qualche parte, non ricordo purtroppo dove, ho visto la stessa forma ma all'uncinetto e mi sei venuta in mente tu. Hai già realizzato la stessa borsa, ma all'uncinetto? Foderata, sarebbe un'idea originale, magari con tasche interne... chissà... ma ... se davvero sei in vacanza... fai vacanza... te lo meriti! tutte ce lo meritiamo! le mie per ora sono solo trasferte, ma ho voluto la bicicletta (la mia adorata Alice) e ora pedalo, pedalo, pedalo...