domenica 6 giugno 2010

Portacellulare multicolore

In questo periodo stò tentando di far diventare rettangolari i free form di cui al post precedente, e la cosa è alquanto impegnativa e richiede una certa precisione.
Poichè invece quando sono stufa o stanca (come mi sento adesso) mi metto a "correre", quando "corro" sono decisamente meno accurata e quindi una pausa è doverosa.
Ed ecco qui la mia pausa, la cui ispirazione è dovuta a Gfelt e ai suoi pescacellulari.
Per i free form tra l'altro mi serve ormai il solo filato nero, e il colorato avanza.. per la cronaca inoltre non è cotone, ma filato per fare costumi da bagno comprato qualche tempo fa in un delirio di onnipotenza in cui, appunto, pensavo che avrei potuto "costumarmi".
Il connubio tra il Grignasco beach e i pescacellulari ha dato origine a un portacellulare con antenna... ancora non sò se sia praticissimo da tenere in borsa, però esteticamente mi piace.

Di filato ne ho ancora... magari ne faccio addirittura un altro...

14 commenti:

Vanesia ha detto...

Il portacellulare con unicorno è bellissimo!!! Molto molto originale ;)

Scarabocchio ha detto...

Quindi abbiamo il permesso di chiamarti "s/costumata"???
:D :D :D

A me, 'sto portacellulare folle piace tantissimo, oltre che per la follia delle sue forme e dei suoi colori lo trovo anche utilissimo, come mi è utile il fatto che Ale voglia portare i capelli lunghi a tutti i costi: mi è più facile acciuffarlo al volo... dicasi lo stesso per il cellulare!
;)

dany ha detto...

mi sono persa molto... che sono i free form??? mi sa che devo andare a leggermi i post passati.. intanto il portacelulare è approvato.... alla grande....

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimo Tilly!!
io lo trovo pratico in borsa... con quella specie di antenna, usando il solo tatto... lo riesci a recuperare subito!!! ottima idea!!!
bacioni!!

La vie en Rose ha detto...

Ciao Tilly,
bello questo portacellulare, mi piace è spiritoso e i colori sono bellissimi!!! Brava!!!

chiara ha detto...

Lo trovo anche davvero utile, con quel "corno" in borsa non si può più dire che "non trovo" il cellulare.
Idea molto carina.
Buon prossimo lavoro.

Andreina ha detto...

originale!!!!!!!

Tilly ha detto...

Grazie a tutte!! Oggi l'ho messo in funzione e per il momento è praticissimo!!

Firmato: la Tilly scostumatissima!!

Susy ha detto...

simpaticissimo! :-D

Country Lou ha detto...

Piace anche a me questo pesca/porta/arraffa/tiracellulare, fa molto pop art!!!
Besos.

Lu

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao! Tilly Molto Originale e' esclusivo ,Bravissima sei un Genio!!!!grazie dei tuoi conplimenti mi fa piacere riceverli da te'! che sei un Artista nel creare Borse!!!!Bacioni!!!!!

Froda ha detto...

Oltre che utile è simpaticissimo! =)

JESSICA ha detto...

Ciao Tilly,
il tuo portacellulare mi piace tantissimmo, sia per la forma originale che per i colori, in questo periodo piace anche a me usare filati colorati.
Sono anche curiosa di vedere come vanno a finire i tuoi esperimenti con il free form crochet.
Un bacione,
Jessica.

Robs ha detto...

è bellissimo! Ma io ancora non capisco come si fa quell' "unicorno" :D