venerdì 13 agosto 2010

Seconda settimana di ferie

In questa seconda settimana di ferie il tempo è stato mutevolissimo..
l'ideale per
1) fare questa gonna lunga lunga (così se proprio non si è fresche fresche di depilazione va bene lo stesso..)
gonna con fodera incorporata ben inteso, altrimenti i suddetti peli si potrebbero contare uno per uno
2) procedere con qualche acquisto di stoffa per prossimi pantaloni (sarà ma queste stoffe mi mancavano proprio proprio!!!), la mia prima stoffina americana [e tra parentesi mi sembra siano carissime]), e altro...
3) girare per librerie alla ricerca di libri riguardanti la pittura su stoffa ....
... ehm ehm...
non si vede niente???
Già perchè niente ho trovato.. anzi, devo rilevare che nelle librerie di Padova i settori dedicati ai nostri hobby stanno diventando sempre più striminziti e poverelli (fortuna che ho appena fatto un ordine presso un sito inglese altrimenti...).
Comunque per finire la settimana e soprattutto per ferragosto ho tre occupazioni alternative: o comincio una nuova borsa, o mi metto ad essemblarne una di cui ho già gli elementi...
oppure, visti i 22 gradi di oggi, assemblo i quadretti soprastanti (ce ne sono molti altri in verità) per finire finalmente il mio plaid rosa...
Intanto... buon ferragosto a tutti!

5 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Tilly che bella la gonna, complimenti!
Buon ferragosto, speriamo nel bel tempo..per gli altri, perchè tanto io starò a casa!

Tilly ha detto...

Grazie!
anche tu a casa? Quest'anno ho l'impressione che saremo in molti!
Comunque niente ci vieta di divertirci lo stesso...

Scarabocchio ha detto...

Casa anche io e probabilmente mi deciderò a disfare la valigia che da 3 giorni e mezzo è ancora in attesa di giudizio!
In attesa che la voglia di lavorare mi salti addosso vado a costruirmi un'ennesima casetta su The Sims 2!
^^

Carina la gonna, fortunata te che ne puoi indossare!
Mi piacciono molto quelle lunghe, fruscianti, zingaresche, orientaleggianti: ahhhhhh... se solo io potessi!
:P

Tilly ha detto...

Bentornata!!
Comunque con quella gonna ci metterò o calzini bianchi, o fantasmini bianchi, o anche fantasmini grigi, e magari ciabatte o birkenstock (questo per dire quanto io sia canonica)... quindi magari potresti farci un pensierino anche tu!!

wonder perlina ha detto...

Sei troppo forte! La gonna anti pelo, mi sto piegando dalle risate. ciao a presto