mercoledì 1 settembre 2010

Il blog candy di Tilly

Per chi volesse partecipare indico questo blog candy (non lo chiamo concorsino perchè le modalità di partecipazione sono semplicissime) per festeggiare il primo settembre e la bella giornata di sole odierna... insomma avevo voglia di farne uno ed eccomi qua...

Partecipare è facilissimo.. è sufficiente lasciare un commento a questo post, e magari, se non ci conoscessimo ancora, qualche parola di presentazione. Se volete fate pubblicità alla cosa e se non volete fate a meno, lascio il fatto alla personale discrezione...

La scadenza è fissata per il giorno 15 settembre, estrazione il 16 da parte dell'ormai mitico Signor Notaio che assegnerà un biglietto a ogni partecipante (basta commentare una volta sola eh..), due se si tratta di una lettrice alla data odierna.

Il pensierino che ho preparato per l'occasione è la sottostante borsina ai ferri con filato fantasia (tutorial fodera presto in visione su Ti_Tu) i cui colori mi sembrano proprio adattissimi per il prossimo autunno....


quindi da portare subito!!

70 commenti:

Andreina ha detto...

eccomi, io ci sono e partecipo al tuo candy.........
lo metto sul mio blog.......per il resto sono già tua sostenitrice....
sarebbe bello vincere una delle tue mitiche borse!!!!

letizia ha detto...

Anch'io partecipo!!!E poi il 15/09 è il compleanno della mia mamma...magari porta fortuna ciao

bilibina ha detto...

Ciao Tilly, partecipo volentieri al tuo candy! Metto il link al blog, sono gia tua sostenitrice e, vista l'ora, non mi resta che augurarti una buona notte!!

Silvia ha detto...

Che bello un'altra patita di borsette, bellissime .Mi unisco subito ai tuoi sostenitori.
Silvia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissima questa borsa!!! come faccio a non partecipare??
non sono fortunata... lo dico sempre... ma tentando chissà che prima o poi passi anche di qua la dea bendata!!!

Alice ha detto...

Eccomi! su suggerimento di Paola, arrivo di corsa. Mettimi in nota per la borsa che incrocio le dita!
Strabaci

Fabiola ha detto...

Ciao sono Fabiola del blog Olio e aceto, piacere di conoscerti, e sono lieta di partecipare al tuo candy la borsa è fantastica.

Gabry ha detto...

Ciao, partecipo anch'io al tuo bel blog candy, la borsa è molto bella, complimenti anche per tutti i tuoi lavori.
Vado a linkarti

Froda ha detto...

Voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio voglio!!!! =D

Chiara C. ha detto...

Ciao! Sono una nuova lettrice (iscritta come follower) e partecipo!!! La borsa è carinissima!!! Complimenti!
Speriamo bene ;D

Lascio la mail: kia9886[at]interfree.it

Dori ha detto...

ciao, sono arrivata da te tramite Paola. Mi sono fermata subito sul candy a cui partecipo molto volentieri, ora vado a linkarti e poi a curiosare tra i tuoi lavori. Se hai voglia di fare un giro da me sei la benvenuta, la mia passione è il punto croce ma mi dedico anche alla twist art, alla maglia, all'uncinetto. Ciao a presto Dori

Valentina ha detto...

ciao!piacere di essere capitata nel tuo blog, io ne ho uno di cucina
http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/
sto provando a partecipare a un bel pò di candy nella speranza che la fortuna in ciò mi venga a trovare prima o poi, e se capita per questa tua bella borsa salterò di gioia il doppio :D
fin da piccola pasticciavo con ago e filo e anche in cucina, ma la cucina ha avuto la meglio, perchè col cucito non ha mai fatto nulla di buono ma continua ad allenarmi e prima o poi riuscirò ad andare in giro con indosso qualcosa di fatto da me... ops ho chiacchierato tanto, ma divento tua sostenitrice solo ora e la tua richiesta era di farci conoscere un pò quindi... quindi basta e le dita ora smetteranno di digitare e si incroceranno per vincere la tua borsa

Maria ha detto...

Si vince una delle tue mitiche borse???ma partecipo subitissimoooooo!!!!!!!!!
Sono già tua sostenitrice, sono renna arwen77 e vado a mettere il link nel mio blog!!!!
ciauzzzzzzzz ^_^

ANTO ha detto...

Ciao, proprio carina ed autunnale la tua borsetta..partecipo volentieri e corro a linkarti. acioni,Anto

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciao tilly son qui seguendo un consiglio di Paola. Ma che brava che sei!! Crei cose fantastiche e anche il premio x il candy è splendida!!
Io sono barbara di My Little dream e se vuoi puoi passare nel mio blog mi farebbe piacere!!
A presto
barbara

Country Lou ha detto...

Ci sono anch'io !!
La borsa è bellissima e dato che non so fare la maglia nè l'uncinetto, mi pare una bella chance per provarci.
Grazie di questa occasione.
Ti abbraccio.

Luisa

perlAmica ha detto...

Ciao Tilly! Siamo capitate qui per caso e subito ci siamo innamorate del tuo blog così bello e solare!
Le tue creazioni poi sono davvero strepitose!!!
Quindi è con vero piacere che partecipiamo al tuo candy: chissà mai che questa favolosa borsa riesca ad arrivare a casa nostra!!!
Ci siamo segnate come tue lettrici fisse per non perderti più di vista, ti abbiamo linkato nella sidebar del nostro blog ed ora...incrociamo le dita!!!

Baciii
Cri&Anna

Tiziana ha detto...

Finalmente riesco ad accendere i computer dopo le ferie, e trovo questa bella novità.
Naturalmente partecipo anche io.
Ciao
Tiziana

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

Ciao..
non ci conosciamo ancora...sono Giorgia del blog www.lafatagiopi.blogspot.com ..partecipo speranzosa nel tuo candy...amo le borse :)) se ti va passami a trovare!...un abbraccio Giò

RI.tor.TA ha detto...

Ciao Tilly! Voglio partecipare anch'io !!! Io adoro le borse di tutti i tipi e le tue mi piacciono molto,infatti sono già tua sostenitrice.
Baci! Rita

wonder perlina ha detto...

aspettatemi, ci sono anche io, come posso arruffianarmi il mitico signor notaio? ti pubblicizzo subito, a presto.

Scarabocchio ha detto...

Tillyyyyyyyyyyy, eccomiiiiiii!!!
Che ansia! Avevo letto di questo blog candy ma non riuscivo a fare l'accesso e non mi andava di commentare in anonimo!
Ho risolto il dramma ed eccomi qui, pronta ad abbracciare la tua morbidissima e calorosissima borsetta trapezoidale!

Prima dei saluti finali volevo dire una cosa importantissima ai fini della buona riuscita dell'estrazione: di chi sono queste gambe????
Davvero sexyyy!!!!!!!

:D :D :D :D :D
:D :D :D :D
:D :D :D
:D :D
:D

Gilda ha detto...

Ciao....mi chiamo Gilda e sono capitata per caso sul tuo blog,pero' se posso, vorrei partecipare.Ho aperto da poco un blog anche io, se vuoi darci un'occhiata ti do il link
http://patchworkpensieriefantasie.blogspot.com
in ogni caso ti metto sul mio blog e verro' a trovarti spesso ....complimenti pero' ho visto cose fantastiche da te bravissima.Ti saluto e....incrocio le dita.Ciao ciao Gilda

Claudia ha detto...

Cercando idee per fare una borsa ho trovato il tuo blog candy! Sono Claudia e ogni tanto mi diverto a combinare pasticci, esperimenti e varie ed eventuali con le mie mani.
Metto il tuo candy sul mio blog, che sarei contenta se volessi visitare e magari commentare!
Claudia

Makenia ha detto...

Ma che carina questa borsa...e partecipo si...intanto corro a linkarti con le dita incrociate!!!

Monica ha detto...

Belllllllllllissssssssima! Partecipo subitooooooooo, e cerco altre partecipantiiiiiiiiiiii

Anna ha detto...

Eccomi. Anch'io mi aggiungo alla lista.
ciao

Balubina69 ha detto...

sono arrivata qui per caso, ma molto felice di fare la tua conoscenza e di partecipare!! :-)
spero a presto!!

Tilly ha detto...

Oh mamma quante partecipanti!!!
per prima cosa vi ringrazio tutte e poi con calma cercherò di ricambiare la visita!

Claudia ha detto...

Wow che bella borsetta :)
partecipo anche io al tuo blogcandy :)

ciao
a presto
Claudia

coccinelle ha detto...

CIAO, BELLISSIMO IL TUO BLOG, COME HO FATTO A PERDERMELO FIN'ORA !!
MI SONO GIà ISCRITTA E POSTATO IL LOGO DEL CANDY, NON MI RIMANE CHE INVITARTI AL MIO DI CANDY !!
PASSA DA ME SARAI LA BENVENUTA..
XXX
COCCINELLE

Betsabè ha detto...

Ciaoooooooo,come si fa a non partecipare...
Non ci conosciamo quindi.... Sono la Bet Riciclosa...fissata con il riciclo e l'ambiente.
In attesa di una pupattola...
baci

Velia ha detto...

ciao! anche a e piace fare borse, non solo in lana, ne sto realizzando una per mia figlia con la lana a volant, chissà che ne verrà fuori!
cioa Velia

Anonimo ha detto...

non ho un blog ma passo spesso dal tuo perchè adoro le borse fatte con la lana. Mi chiamo M.Rosaria e spero di poter partecipare al tuo concorsino


MROSARIA

MARCI ha detto...

HO VISTO IL TUO CANDY DA COCCINELLE, ho deciso allora di venire a sbirciare , non sono molto fortunata ma tento comunque amo le borse anch'io
una nuova amica
MARCI

P.s. complimenti sei forte

Anna ha detto...

Partecipo anch'io e condivido quì http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457
ciao :)

RobbyRoby ha detto...

che belle borse.
Divento una tua sostenitrice e partecipo al tuo candy.
Brava

RobbyRoby ha detto...

ciao
ho dimenticato di dire una cosa.
Sono Robby roberta, mi piacciono molto i cani e ho una cagnolona di nome Hay Lin. Sono infermiera, abito a Cremona, golosa, adoro la nutella e la pizza. Mi piace la montagna.

Galadriel ha detto...

Ciao! Ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog, questa borsetta è deliziosa e partecipo volentieri!!! Ti faccio anche pubblicità, te lo meriti proprio!
Vienimi a trovare se vuoi, bye bye!!!
Roberta

♥ Cute Girl ♥ ha detto...

Ciaooo ci provo anche io =) seguo il blog
la mia email è: tifafd@libero.it
Speriamo in beneeeee

dany ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido by dany

ornella ha detto...

Ciao Tilly, complimenti per il tuo blog, che ho scoperto proprio ora, in questa tiepida prima mattina di settembre.

Mi piacciono molto le tue borse, e quella che metti in regalo, sa proprio di caldo... di momenti rilassanti ma anche accoglienti...

Anche a me piace creare... pannolenci, lana, nastrini, stoffine colorate e morbide, mi sono indispensabili perchè creando lascio trascorrere il tempo, rincorrendo i sogni che concretizzo con i miei lavoretti,

Un abbraccio ornella

ferrarifan84 ha detto...

Ciao. Sono Francesca, sono una nuova follower.
Partecipo volentieri.
Condivido sul mio profilo facebook:http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1711771604 dove puoi contattarmi in caso occorra.

Hotaru ha detto...

Ciao!Sono capita per caso nel tuo blog bellissimo... e sono diventata tua nuova sostenitrice! :)
Mi chiamo Paola e ti ho conosciuta tramite facebook (dove ti ho fatto anche pubblicità al conocorso, non avendo ancora un blog.).
Ti lascio la mia mail : little_fairy_hotaru@hotmail.it
Augurissimi a te e un grosso "in bocca al lupo" a tutte le partecipanti! ^^

monique 61 ha detto...

Ciao Tilly,mi chiamo Monica..Sono arrivata a te grazie a Silvia di "Sogni di lana"..Ho visto le belle cose che sai creare, e mi sei piaciuta anche da come hai proposto il tuo blog...Complimenti davvero... Parteciperei volentieri al tuo candy, e se ti fà piacere, vieni pure anche tu a curiosare sul mio..Vado a postare il bannerino, e buona fortuna a tutte le partecipanti..

Anonimo ha detto...

partecipo e condivido qui http://www.facebook.com/rossella.desio la mia e mail è roxybabi@hotmail.it

Serena ha detto...

Ciao, partecipo anch'io al tuo candy!
La mia email è sereacqua@hotmail.it
Incrocio le dita!

Anonimo ha detto...

Ciaoo innanzitutto complimenti^^
m piacerebbe partecipare al tuo candy^^..ti linko su face,e t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
ciao ciao,Claudia

Anonimo ha detto...

ps: ti seguo!(sono clapratty) ;)
ciaooo!!!=)

Anonimo ha detto...

Ciao! Mi chiamo Antonietta, mi piace curiosare tra i blog e vedere quante persone brave ci sono a fare le cosine handmade!
mi piacerebbe partecipare al tuo candy. Grazie per l'opportunità!
fossette.mi@hotmail.it

Alessia ha detto...

che bello questo candy, partecipo molto volentieri, e incrocio le dita ! :*
ale

sun.fairy@hotmail.it

Silvia ha detto...

Ciao, mi chiamo Silvia e sono rimasta incantata dalla creatività ed i magnifici oggetti fatti a mano che sei capace di lavorare...
La mia email è: silviatrigila@hotmail.com
e divento tua sostenitrice come silviatrigila
Un abbraccio e ancora complimenti!!!

Silvia e Stefania ha detto...

Ciao Tilly capitiamo per caso sul tuo blog e scopriamo le tue bellissime creazioni, complimenti di cuore. Partecipiamo e chissà che la fortuna non stia dalla nostra! un abbraccio Silvia e Stefania

sbrenzola ha detto...

dimenticavo se vuoi passare da me sei la benvenuta
http://sbrenzolando.blogspot.com/
vado a fare il mio dovere

francesca la chicca ha detto...

Ciao! Sono Francesca, una nuova sostenitrice che partecipa molto volentieri!
Una borsa in +non fa mai male no? ^^

Mimì ha detto...

Ciao, che carina certo che mi presento..mi chiamo Miriam e ho un blog di cucina, oltre alla passione della cucina adoro il punto croce e l'uncinetto, infatti adoro la tua borsa ai ferri :D eccomi qua quindi per partecipare, divento tua sostenitrice perchè il tuo blog mi interessa seguirlo più avanti, bè vado a mettere il banner nel mio blog ;). Ciao Tilly

Raffaella ha detto...

Ciao sono Raffaella, ed è la prima volta che entro nella tua casetta virtuale, le tue creazioni sono molto carine e la borsa bellissima, sarei lieta di indossarla.
Un abbraccio
Raffaella

Susanna ha detto...

Ciao...sono capitata qui per caso e mi sono innamorata della tua borsetta...provo a partecipare!
Susanna

la fra ha detto...

anche io qui per caso e come non provare a vincere questa borsa, dato che è bellissima?
che dire, complimenti e spero di essere la fortunata vincitrice ^^

ti lascio la mia mail ^^
cescar76@gmail.com

Flavia ha detto...

Ciao, tentare di aggiudicarsi questa fanstastica borsetta è d'obbligo! Diventi tua sostenitrice per essere sempre aggiornata sulle tue creazioni... e mi auguro di vincere questa!
giorgina_si@hotmail.it

ALESSANDRA ha detto...

CIAO TILLY,CONOSCO IL TUO BLOG, LO VISITO SPESSO MA NON TIO HO MAI VISTO DALLE MIE PARTI!!! LA TUA BORSETTA MI PIACE MOLTISSIMO E MI FAREBBE PIACERE PARTECIPARE AL TUO CANDY! GRAZIE ED A PRESTO!

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho scoperto il tuo blog per caso... che bella sorpresa! Le tue borse sono troppo carine!
Non ho ancora un blog mio quindi, non so se va bene per partecipare, lascio la e-mail: elibetta5@gmail.com

Ciaooo!!!

Valeria ha detto...

molto bella la tua borsa autunnale è un piacere conoscerti partecipo volentieri
valeria

Martina ha detto...

Ciao :D bellissimo il tuo blog e le tue borse ** sarebbe bello vincerne una fatta da te :D
Anche io sono appassionata di uncinetto e ferri, è bello realizzare qualcosa con le proprie mani :D

Alexandra ha detto...

Sarò l'ultima di sicuro ma ho scoperto solo oggi il tuo blog! Adoro le borse soprattutto all'uncinetto quindi partecipo molto volentieri al tuo Kandy, KISS ALE

Emy ha detto...

Forse è un po' tardi...ma io adoro le tue borse, e quindi volio partecipare anche io :)

Angela Davoli ha detto...

faccio ancora in tempo????? sono la solita ritardataria....ma ci provo ugualmente! ciao!

giufra ha detto...

Ciao!!! capito nel tuo blog e quante cose carine, adoro l'uncinetto in tutte le sue..forme!!! Mi piacerebbe partecipare e quindi vado a linkarti nel mio blog, dove metto tutte le mie passioni!!!! A presto Antonella www.ilavoridigiufra.blogspot.com

ma.cassar ha detto...

Ciao, partecipo anche io! Facendo un giro per i negozi, ho notato che il marrone/beige è un must have di moltissime collezioni!
La mia email è: ma.cassar@hotmail.it e in bocca al lupo a me!

lilla ha detto...

Ciao Tilly! Anche se mi iscrivo quasi in extremis, ho piacere a partecipare al tuo Candy. Mi chiamo lilla , come te, adoro creare borse e tante altre cose. Il mio posticino si trova a questo indirizzo: http://spaziolilla.blogspot.com