giovedì 16 settembre 2010

LA VINCITRICE E'...

Premetto che detesto tutti i giochi a quiz dove le risposte te le fanno aspettare buoni 3/4 minuti, con concorrente e conduttore che si guardano con occhi da pesce lesso per creare una specie di "suspence".. quindi senza indugi vi documento l'estrazione appena avvenuta.. ad opera del signor Notaio che ha miscelato e rimiscelato i bigliettini in un'urna decisamente casalinga onde procedere all'estrazione della vincitrice
che risulta essere
.......................................................... TIZIANA ......................................
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovvero una veeeeeeecchia (non te la prendi vero se ti dò della vecchietta? tanto sono più vecchia io!) conoscenza di questo blog!!!


Un sentito grazie comunque a voi tutte per la partecipazione, così numerosa in paragone ai miei precedenti concorsini, e i gentilissimi commenti al blog e alle mie borsine, nonchè un altro grazie per le nuove lettrici... con calma conto ora di venire a curiosare in ogni vostra casetta virtuale, anche se avevo cominciato a farlo appena erano arrivate le prime adesioni... ma poi si erano rivelate talmente tante che le visite sarebbero state superficiali e avevo preferito soprassedere ... (avviso però che tralascerò facebook con cui non ho dimestichezza).


Quindi.. che dire ancora?.. la busta con le bollone l'ho già comprata... Tiziana... mandami l'indirizzo che ti spedisco il tutto presto presto...


E grazie ancora a tutte!

25 commenti:

Silvia ha detto...

Fortunata Tiziana, diciamo che essendo una "vecchia" frequentatrice del tuo blog la fortuna per una volta è stata anche giusta.....peccato la borsa mi piaceva :-)
A presto.Silvia

Valeria ha detto...

complimenti alla vincitrice...un sorriso a te e al tuo sorteggio simpaticamente casalingo

bilibina ha detto...

Congratulazioni a Tiziana e grazie a te per averci fatto giocare! (e al signor Notaio, certo! )

Froda ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice!!! =)

(noi intanto si rosica, ma lo si fa sportivamente, nel mentre attendiamo il prossimo concorsino... Ihihihih)

Gilda ha detto...

Beh ....auguri alla vincitrice e speriamo per la prossima....borsetta :)
Ciao e grazie anche al Signor Notaio che si presta gentilmente all'estrazione.
ciao ciao
Gilda

Gilda ha detto...

Beh ....auguri alla vincitrice e speriamo per la prossima....borsetta :)
Ciao e grazie anche al Signor Notaio che si presta gentilmente all'estrazione.
ciao ciao
Gilda

Andreina ha detto...

sarà per la prossima.......complimenti per la vencitrice

RobbyRoby ha detto...

complimenti alla vincitrice.
Carino il sorteggio casalingo.
Complimenti per i lavori che fai.

MARCI ha detto...

COMPLIMENTI ,alla vincitrice la sua costanza è stata giustamente premiata
un saluto
marci

Micky ha detto...

Acccch mi era sfuggito :-(
complimenti alla vincitrice!
Micky

perlAmica ha detto...

Congratulazioni alla vincitrice!!!

Baciii
Cri&Anna

Tiziana ha detto...

Ho vintooooooooo!
Questa volta è toccata a me, e di questo sono contentissima, perchè ho già avuto fra le mano un manufatto di Tilly e sò come lavora.
Grazie grazie grazie, aspetto con ansia la bustona gialla.

Un "super grazie" anche al sig. Notaio che ha pescato il mio nominativo.

Che bello, che bello, ho vinto, ho vinto........

Dori ha detto...

fortunata Tiziana che sfoggerà questa bellissima borsa. ciao ciao Dori

Mamma non basta ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog e mi ci sono iscritta. Adoro le borse a maglia e ne faccio anch'io.
Ancora complimenti per le idee...

sbrenzola ha detto...

complimenti a Tiziana
e...
sarà per la prossima
felice di aver partecipato

lilla ha detto...

E' andata come è andata...Però sono felice di averti conosciuta!!!!!
ciao ciao.lilla

Gabry ha detto...

Un grande saluto, e complimenti a Tiziana per la vincita!
Gabry

Scarabocchio ha detto...

oooooooh tutto è bene quel che finisce bene!
Complimenti a Tizianafortunella e un saluto all'oramai Mitico Integerrimo Incorruttibile Notaio (c'ho provato anche stavolta ma... niente, non mi si fila per niente quell'omino lì!)
:D

wonder perlina ha detto...

bellissimo candy e fortunatissima Tiziana, avrà di che sfoggiare. ciao

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Complimenti a Tiziana che ha vinto questa stupenda borsa!!!!
peccato per me... ritenteremo al prossimo candy!!!

Claudia ha detto...

Che fortuna per Tiziana!!!!!
...mi sarebbe piaciuta molto la tua borsa...allora aspetto il prossimo candy:-)!
Grazie per la tua visita! Baci!
Claudia

Monica ha detto...

Beata "La Tiziana"!!! Ogni tanto la "vecchiaia" premia:-)

Tiziana ha detto...

E' arrivata, ed è bellissima.
Ragazze, mi dispiace per voi, ma io sono contentissima di aver ricevuto questa borsa.
Curatissima nei particolari, non sò se si notano dalla foto del blog, ma io dal vivo, posso ammirare tutte le rifiniture, e sicuramente ne sono soddisfatta.
Grazie "Tilly" e grazie al sig. Notaio.
Ciaooooo, vado a sfoggiare la mia nuova borsa.
Tiziana

Tilly ha detto...

Grazie Tiziana!!!! sono molto contenta che la borsa ti sia piaciuta!

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

fortunata tiziana .. sigh.. la borsa mi piaceva!! Vabbè sarà per la prossima volta!!

barbara