giovedì 16 dicembre 2010

Borsa in stoffa smile

Prima che mi vada definitivamente in crash in pc (si è autodisattivato già due volte, mi sà che urge un giretto al manutentore...) posto questa borsetta in stoffa...
Giuro che davvero l'effetto smile su questo lato non è stato voluto,
e infatti l'altro lato si presenta decisamente più serioso...

.. vista poi la pochezza delle foto in questi giorni così freddi e soprattutto così scuri voilà un particolare ravvicinato

e questo invece è l'interno che mostro con una certa soddisfazione... volendo la borsa è completamente reversibile...
certo così non è possibile chiuderla... ma nessuno è perfetto...
pc permettendo... a presto....

14 commenti:

Robs ha detto...

Ciao! Complimenti per la borsa... mi piace molto la sua forma e l'accostamento delle stoffe ;)

perlAmica ha detto...

Troppo divertente la borsa che ti segue nei tuoi stati d'animo: a seconda se sei allegra o seria la indossi dal lato giusto!!!

Baci freddissimi
Cri&Anna

Andreina ha detto...

brava Tilly sempre belle le tue borse.........

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Tilly, forte la tua borsa smile!!
molto simpatica, bella anche l'idea della reversibilità, solo tuo puoi cimentarti in questo... io non potrei mai farlo... si scoprirebbero troppi pasticci ^_^!!!
speriamo che il tuo pc vada... perchè se urge un'intervento tecnico sono dolori!!
io vorrei cambiare aspetto al mio blog, ci stò provando ma non sono ancora convinta del risultato!!!
bacioni

wonder perlina ha detto...

quanto sei brava, quanto sei brava, quanto sei brava e quanto è bella la borsa. ciao

Micky ha detto...

Bellissima questa borsina natalizia!
Micky

Scarabocchio ha detto...

Sfiziosissima, sia dal lato A, sia dal lato B e sia dal... lato C! ^^
E' vero, sorride: è impeccabile, non potrebbe fare altro! :)

Patrizia ha detto...

Bellissima! Fai bene a mostrare l'interno così curato. Brava.
Patrizia

bilibina ha detto...

Molto bella anche nell'accostamento dei colori..e a me l'effetto smile non disturba affatto, complimenti!
Buon pomeriggio
carmen

Tilly ha detto...

Un grazie di cuore a tutte!!!

lineecurve ha detto...

Piace anche a me!!! :)

Tiziana ha detto...

Come sempre bella, mi piacciono moltissimo anche i colori.
Tantissimi auguri di buone feste a te e naturalmente anche al "sig. Notaio".
Tiziana

FascinationStreet ha detto...

wow bellissima questa borsa! colori e stoffe accostate benissimissimo!!!:) mi piace molto!
io sono barbara

Monica ha detto...

Ciao Tilly! Son tornata! e rimango come sempre incantata da tanta bravura, creatività e ... pazienza! Sei davvero brava. Non so che lavoro tu faccia nel quotidiano, ma se un giorno smettessi quello, ne avresti un altro di sicuro successo, pronto ad aspettarti!
Buon Anno e a presto!