domenica 26 dicembre 2010

Regali di Natale

Anche quest'anno ho prodotto un paio di regalini di Natale, che, per ovvie ragioni di segretezza, posso mostrare solo oggi.
Una busta portaoggetti per mamma, in feltro, chiusa con il classico bottone magnetico...
le applicazioni non sono un gran chè, e il bello è che avrei delle belle foglioline tagliate in modo perfetto, ma le tengo da parte per uno specifico lavoro che devo fare più avanti e così questo è quello che ne è uscito...
per mia cognata invece una sciarpona con berrettone, prodotte sempre con l'ausilio dei telai knifty knitter.. mentre per me (chiaramente ordinato da me medesima) la bibbia per fare le borse la cui autrice tiene questo blog

il buffo però è che in questo periodo le borse stanno abbastanza al palo, o meglio non ho un grande stimolo a farne, mentre invece i telaietti mi prendono tantissimo.
D'altronde siamo in inverno, berretti e sciarpe suonano bene e per fare un cappellino mi ci vogliono al massimo due o tre giorni.... per essere precisi sono ormai a quota 12.... il prossimo è già in produzione e sarà tutto grigio, per il signor Notaio...
magari con la primavera riprenderò a borsettare...

10 commenti:

Alice ha detto...

evvai con produzione di sciarpe e berretti! Ti vengono belli e devono essere anche molto caldi, daltronde in estate non li mettiamo.
Tanti auguri e strabaciotti

bilibina ha detto...

Ciao Tilly, belli i tuoi regali! Anche il libro delle borse deve essere molto interessante..buona serata!
Carmen

RobbyRoby ha detto...

ciao
molto bella la sciarpona e il berettone. Bravissima. Mi piace molto anche il colore. Regalo molto bello e utile.

Susanna ha detto...

Ciao e complimenti per la fantasia. Sto disperatamente cercando dei manici di bambù ad arco tipo quelli della tua borsa in lana pubblicata il 17 gennaio 2009. Sai dirmi dove posso trovarli? Grazie e a presto. Susanna

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ che bei regali hai fatto e ti sei fatta!!
non ti preoccupare se non stai borsettando.... visto che il nostro è un hobby e non un lavoro, mi sembra più che giusto seguire l'istinto e la voglia del momento.... quando ti stuferai dei telaietti riprenderai con le borse.... o magari con qualche altra nuova passione!!
un bacio

Tilly ha detto...

Grazie ragazze!! Siete gentilissime!! E' che sono anche in un periodo di "contrazione" ovvero voglio assolutamente finire tutta la lana che ho in circolazione!!!

Per Susanna: i manici della borsa beige sono stati comprati al mercato in una bancarella, ti posso quindi solo consigliare di fare una ricerca in rete con la dicitura "manici per borse in bambù"... altrimenti ci sarebbero in legno da Agomago (però costano un capitale....)

wonder perlina ha detto...

a quota 12!!!!! che brava! comunque ti prego, te lo chiedo per piacere, non mi abbandonare le borse, sai che non possiamo farne a meno! ciao a prestissimo

Creazioni Emanuela.D ha detto...

ciao!Tilly ti ringrazio x gli auguri e' contracambio di cuore un 2011 pieno di Serenita'!!!!Bellissimi regali e' utiliiiiiiiiiiiii!!!!!!Bacioni!!!

Micky ha detto...

Tanti carissimi auguri anche a te per un 2011 pieno di salute e serenità!
Carinissima la borsina in feltro
Kiss
Micky

Froda ha detto...

I regali sono favolosi! Complimenti! =)
Ne approfitto per farti gli auguri per un favoloso nuovo anno ricco di creatività e materiali degni delle tue mani d'oro.

Ps. Il libro è da sbavo! Poi facci una bella recensione, magari mi ci scappa un regalo... =p