lunedì 17 gennaio 2011

Lavori di mamma 3

Ed eccomi giunta a quello che sta diventando quasi un appuntamento, ovvero i lavori di mamma, che questa volta sono solo due... ma non perchè dall'ultima volta ne abbia fatti solo due, anzi, a dirla tutta mi ci vorrebbe un blog a tempo pieno solo per lei.... in ogni caso questi sono gli ultimi...

Da questo si vede chiaramente che non ho preso affatto la sua passione per i componenti piccoli e soprattutto rotondi; qui ce ne sono ben 102 ovvero 7 grandi circondati ognuno da 12 piccoli e uniti da altri 6 medio piccoli e completati da 5 intersezioni....

Io ci avrei messo qualche anno... mamma ci ha messo.. mah.. credo un mese o qualcosa meno..

Per riposarsi dopo ha prodotto questo centrino

giusto per alleggerire....
E pensare che io sono ancora lì che attacco i miei quadratini....
Buona settimana!!

9 commenti:

lineecurve ha detto...

Che bello!Questo rafforza la mia idea: che ognuno di noi ha una versatilità, solo che a volte non lo sa (ancora)! Mi pare invece tua madre abbia trovato almeno una delle sue! E tu non rammaricarti se le tue passioni sono differenti! :)

Scarabocchio ha detto...

ahahaha "Per riposarsi dopo ha prodotto questo centrino" :D :D :D
Per riposarsi??? ahahahah

Che donna, che donna! :)

Tilly ha detto...

linee curve: infatti ognuno di noi ha i suoi punti di forza.. (e forse è anche un bene...)

Scarabocchio: hai già capito tutto... ;)
Comunque a parte gli scherzi sono orgogliosissima di mamma!!!!!

ornella ha detto...

Le mamme di NOI mamme sono davvero STRAORDINARIE... l'ho sempre detto io !
Fai i complimenti alla tua mamma, e complimenti pure a te, per avere una mamma cosi'.
Un abbraccio ornella

wonder perlina ha detto...

Che forza la tua mamma! Io avrei iniziato e mai concluso, sono entrambi molto belli ma il centro grande è superlativo. ciao

Tilly ha detto...

Grazie ragazze! Presenterò!

Vibrissa72 ha detto...

Ma è spettacolare!!!

Tiziana ha detto...

Bellissimi questi centrini, a quanto pare tua mamma ha ancora una buona vista e tanta, tanta, tanta pazienza.
Complimenti.
Ciao
Tiziana

Tilly ha detto...

Grazie ad entrambe!!
E pensare che proprio ieri mamma ho accennato a farsi anche la seconda cataratta... dopo quello che ha passato tremo all'idea...