domenica 27 marzo 2011

Portacellulare, filati fantasia e panda....

Proprio questa mattina stavo facendo una ricerchina su internet riguardante siti di acquisto di filati estivi.

Non che nella recente Abilmente non ci fossero stand riguardanti l'argomento, ma avevo l'errata convinzione che il mio rivenditore abituale avrebbe presto messo in vendita filati estivi fantasia - cosa che invece non è avvenuta - e quindi mi trovo un pò, come dire, sprovvista...


Da un lato c'è internet, ci sono le fiere, e dall'altro i rivenditori su territorio, e nel tentativo di preservare il panda (il negozio sotto casa) è già la seconda volta che limito gli acquisti in fiera e a casa non trovo il prodotto che pensavo avrei potuto comunque reperire...


Fortuna che c'è la poste pay e google...

in ogni caso nel frattempo ho riflettuto sul fatto che non mi è così indispensabile trovare un filato fantasia che sia coerente con i miei gusti... perchè me lo posso auto creare unendo i monocolori che ho già e con il risultato ottenere questo portacellulare con tinte che vanno dal rosa al viola, e con l'aggiunta ulteriore di due sottili filati da ricamo più scuri.. però se qualcuna ha qualche bel sito di acquisto e me lo vuol segnalare, sarei comunque contenta per l'informazione... Buona settimana!

8 commenti:

ornella ha detto...

Ciao Tilly, il tuo porta cellulare ha un colore originalissimo e nessun filato sarebbe riuscito a darti sfumature cosi'.
Un abbraccio ornella

Andreina ha detto...

il risultato è ottimo....brava!!!

wonder perlina ha detto...

vorrei aiutarti ma anche io se posso compro nei negozi vicino casa, un conto è poter toccare le cose un conto è doverle vedere attraverso uno schermo. Come sono antica!

Tilly ha detto...

Grazie Ornella! a me poi i "mescoloni" piacciono molto... unico problema è che vorrei farmi delle altre sciarpettine estive e il filato di solo cotone è un pò pesante...

Grazie Andreina!!

Ma no che non sei antica Woner Perlina! Anch'io preferisco toccare, anzi... tastare alla grande!! E' che purtroppo qui non c'è da tastare molto... sigh...

Annalena ha detto...

Blog veramente interessante il tuo! a presto
Annalena - Fantasia e Bijoux

Scarabocchio ha detto...

Così fusa da essermi persa quest'ultimo post che tra l'altro è pure "anziano" di qualche giorno!
A me piace mescolare i filati per ricavarci, oltre alle imprevedibili varianti di sfumature, anche un certo spessore!
Il tuo portacellulare è davvero sfizioso: ancora ricordo il primo che facesti sullo stesso modello, ma multicolor!
Comodo e originale!
Non ti posso aiutare per i filati online, lo sai, non sono così esperta, ma se trovo qualcosa che ad occhio potrebbe andar bene ti faccio un fischio! ;)

Susy ha detto...

...io ho sempre paura a mischiare i fili... e se poi non mi piace? :S
ciao Tilly! bello il portacellulare follettoso ^_^

Monica ha detto...

ma che carino! andrebbe bene anche per gli occhiali di Alice. Settimana scorsa ti ho pensato e se riesco ti invio la foto di... udite udite: uno scola-insalata all'uncinetto, perché nella casetta sul lago non c'era spazio per uno scolainsalata tradizionale! E' un tubo dal diametro di circa 20cm che ternina con due maniglie, punto basso e alto, semplice, bianco, ma delizioso e utilissimo! ho fatto la foto, ma non riesco a rimpicciolirla e a inviartela, ci riprovo...