martedì 5 aprile 2011

Pausa

Questo è un post un pò anomalo, diciamo un post di cortesia...

perchè quando vedo quei blog che improvvisamente si stoppano mi viene la curiosità di sapere cosa sia successo.. forse è mancata l'ispirazione, forse il tempo, forse addirittura è successo qualcosa di grave..

Per quel che mi riguarda ... beh... in questo periodo confesso che mi manca l'ispirazione.. sia per fare che per scrivere.. insomma sò decisamente "scassata"...

magari quando avrò qualcosa da mostrare tornerò..

per il momento... arrivederci...

10 commenti:

Flavia ha detto...

Beh, forse non hai l'ispirazione per creare, ma quell'aiuola di bulbi è fantastica!
Anche questo è creare!!
Prenditi il tempo che ti serve e...arrivederci a (speriamo)presto!
Ciao
Flavia

Anonimo ha detto...

Ciao

Anch'io ho preferito rallentare, se non proprio prendermi una pausa.
Un abbraccio

Sabrina

Tiziana ha detto...

Io sono in eterna pausa ultimamente, o forse è mancanza di tempo. Non sò nemmeno se ho voglia di creare qualche cosa. Non si sà da quanto tempo ho un ricamino iniziato, che per terminarlo ci vuole al massimo un'ora, e non lo termino, ma non per poca voglia, perchè ci penso che vorrei terminarlo........ma.......ma......ad esempio oggi, sono stata tutta la mattina a fare le cosidette "pulizie di primavera" poi ho pranzato, sistemato la cucina, ora mi stò rilassando al computer qualche minuto, perchè devo uscire per fare delle commissioni, poi torno e devo preparare la cena.......... e il mio ricamino rimane indietro....... è che forse con questo sole preferisco uscire che ricamare?!?........ chissà.......
Comunque fai bene, secondo me ogni tanto ci vuole una pausa.
A presto
Tiziana

Raffy ha detto...

come ti capisco...ultimamente anche io posto pochissimo, sarà la primavera??? non sò ,però sono sempre stanchissima...
a presto spero.
un abbraccio.
Raffy.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Tilly, sai che su questo argomento con me sfondi una porta già aperta!!! ti capisco benisssimo, la vita è piena di mille variabili... e il blog deve essere un piacere tenerlo, devi scrivere quando ne hai voglia e si deve mostrare un lavoro perchè si è creato con amore e ispirazione... ...insomma la presenza non deve essere un obbligo!!
ti mando un bacio!!

wonder perlina ha detto...

E' giusto prendersi un momento di pausa. ciao a presto

Scarabocchio ha detto...

Per quanto mi riguarda, le mie pause sono dettate per lo più dal mio umore del momento e dalla narcolessia provocatami da certi periodi particolarmente caldi, o a limite, perchè sono impegnata in lavori che prendono più tempo del solito!
Attualmente ho tante cose in prova che prevedono l'approccio di nuove tecniche mai affrontate prima o di materiali nuovi;
ho all'attivo tantissime cose fatte e subito disfatte;
ma ho anche qualcosa di pronto, che semplicemente mi scoccio di fotografare e pubblicare! ^^
Ora mi faccio forza e almeno un paio di foto cerco di pubblicarle, perchè a forza di assentarmi mi danno già per dispersa! :P

Elisa 2011 ha detto...

ogni tanto una pausa può servire per dare una spinta in più, aspetto di vedere nuove bellissime borsette come sai fare tu!

Pia ha detto...

Non ci credo!!! Sei solo stanca e sono certa che torni presto! TI ASPETTO!!!

Emy ha detto...

Forse non ci crederai, ma stavo giusto pensando che non vedevo più tue creazioni. :-)