sabato 4 giugno 2011

Fiori, prefiori e timbri di fiori...

La stagione è quella giusta e anche quest'anno le hemerocallis fioriscono
il caprifoglio fiorisce

le sanseverie stanno per fiorire



e i miei esperimenti con i timbri continuano..

Sento sempre più la voglia di sperimentare con timbri e colore e in genere le tecniche miste, ma la materia è decisamente ostica anche perchè a me interessano solo la stoffa e non la carta come supporto.


Ci sono un sacco di materiali e non è facile capire bene come usarli.. ad esempio mi intriga molto il trasferimento immagini su stoffa e avrei anche trovato un medium che crea un gel con cui si sposta la detta immagine... ma dopo come si incolla sul supporto di stoffa?


Mah...

8 commenti:

Vibrissa72 ha detto...

Bellissime le foto dei fiori, quella del caprifoglio è la mia preferita (forse perchè ne adoro smodatamente il profumo!).
Vib

bilibina ha detto...

Che fiori meravigliosi..chissà che profumo quel caprifoglio..bellissimo!
Buona domenica
Carmen

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimi le tue piante!!!
i timbri su stoffa intrigano pure me.... sinceramente però non so darti aiuto in materia, mi sa che sei già più informata e avanti di me!
bacioni

Scarabocchio ha detto...

Alla domanda tecnica sui timbri non sò rispondere, ma mi congratulo di cuore per la cura che dedichi e le soddisfazioni che ricevi dal tuo spazio verde!
Non è da tutti, ma sopratutto non è da me, ahimè! :)

wonder perlina ha detto...

piu' che un esperimento mi sembra gia' una conquista!!! che belli quei timbri

Tilly ha detto...

Grazie a tutte!!

Tiziana ha detto...

Timbri?!? Non ne sò nulla, mi dispiace non poterti aiutare.
Belli i tuoi fiori, come sempre.
Ciao
Tiziana

Rosa ha detto...

Non avevo mai visto una Sanseveria fiorita! Che sorpresa!