domenica 30 ottobre 2011

Borsa d'autunno

In questo periodo lo stress mi è arrivato a livelli inimmaginabili, tanto che ho avuto mal di testa per tre giorni consecutivi.. ma nonostante questo o forse proprio per questo ho voluto completare questa borsa che per i colori definirei proprio.. autunnale...

Ancora la lana che si infeltrisce... (residui per essere chiari.. dell'altra borsa, la "principale" fatta di rombi e triangoli, che però non mi convince perchè dopo l'infeltritura è diventata rettangolare e non sò proprio se mai la finirò), i manici di canetè largo circa 4/5 cm piegati in tre, la fodera color ecrù che costa proprio un niente perchè è tessuto per tappezzieri (taaaaaanto alto) e che ha quell'aria ruvida e vissuta che mi piace tanto, i cordini fatti con il tricotin e con i due alamari sempre in tinta e per finire le foglie color panna chiaramente by Bigshot.
La foto poi non mi è venuta neanche malaccio... con la macchina finalmente in manuale, mentre quella sotto è un pò scuretta.. ma insomma... c'è già un piccolo miglioramento rispetto al solito!!!!

Quindi questa domenica qualcosa ho fatto anche se il mal di testa è ancora in agguato... domani magari cercherò di rilassarmi un pochino, che la cosa aiuterebbe molto.. solo che di questi tempi, ma come si fa a rilassarsi??

Buona settimana (si spera...)...

17 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Tilly, mi spiace per il tuo mal di testa..la borsa ti è venuta benissimo, è veramente molto bella e raffinata, mi piace moltissimo!!
Spero proprio che ti rimetta al più presto, un abbraccio!
Carmen

Babi ha detto...

ANche io soffro di mal di testa, e quando dura per giorni è proprio deleterio...
La borsa è magnifica, mi attisa moltissimo questo tipo di infeltrimento, stavo meditando di provare... hai qualche consiglio?
Un abbraccione
Babi

carmen61 ha detto...

Auguri per il mal di testa, brutto compagno ne so qualcosa!!! per fortuna riesci a creare lo stesso delle borse bellissime ^_^ accetto volentieri anch'io consigli sull'infeltrimento ciao
carmen

Poppy ha detto...

forza tilly!
la tua borsa è perfetta.

Pia ha detto...

Ciao Tilly! I delicati toni di questa tua dolce borsetta da "compagnia" mi fanno immaginare che ti riscaldi un po' e ti possa aiutare a dimenticare per un po' le preoccupazioni e i brutti pensieri! Un caro abbraccio!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Tilly, proprio bella questa borsa!! vedo che la mitica BigShot lavora bene.. (io sono ancora qui che rimugino l'acquisto... ^_^) Veramente belle anche le foto!! stai imparando bene!! per il mal di testa... sei stata in buona compagnia... anch'io l'ho sofferto per due giorni... sarà dovuto al cambio sempre repentino di temperature e di tempo!! la giornata di oggi ad esempio è partita con la nebbia e già dopo pranzo c'era il sole e le temperature erano decisamente buone!!
buon fine settimana ... rilassati che fa sempre bene!!

Tilly ha detto...

Ah ragazze!!! Noto con molto dispiacere che non sono sola con il mal di testa!!

(Bilibina) Grazie! E' ispirata molto molto molto a certe borse giapponesi.. adoro la loro semplicità!

(Babi - Carmen61) Grazie ad entrambe! Sul blog che utilizzo per pubblicare i miei (pochi) tutorial (Ti-Tu tutorial)ci sono un paio di post alla voce "infeltrimento lana". E' chiaro però che si deve sperimentare con lana espressamente dichiarata da infeltrimento.

(Poppy) Grazie! (esagerata!!!)

(Pia) Grazie! Eh si... i pensieri per tutti noi in questo periodo sono proprio tanti!

(Paola) Grazie! Fai bene comunque a rimuginare... non che sia scontenta, è chiaro, ma più passa il tempo e più stò diventando in generale cauta negli acquisti. A volte si vedono tante di quelle cose interessanti, ma il vero punto è se poi le useremo davvero..

Scarabocchio ha detto...

Che bellina!
è proprio lei, la borsa d'autunno, autunnale nei colori, nei materiali così disparati e così perfettamente coesivi, nella decorazione azzeccatissima, nel suo insieme delicato e robusto allo stesso tempo.
Una gran bella borsa, non c'è che dire.
Cooomplimenti! :)

Scarabocchio ha detto...

Dimenticavo: sono dispiaciutissima per il tuo stato d'animo e di salute.
Stress e mal di testa vanno spesso a braccetto, e del resto c'è poco da essere sereni in questo periodo: consolati nel sapere che non sei l'unica che vi combatte e che hai tutta la mia completa solidarietà.

wonder perlina ha detto...

ma come fai con il mal di testa? e' una cosa assolutamente insopportabile a livelli megagalattici. comunque la borsa e' super e quelle foglie sono geniali.

Tilly ha detto...

(Scarabocchio) Grazie! A me piace molto soprattutto il fatto che sia robusta! A volte mi sembra quasi che la cosa mi ossessioni..

(Wonder Perlina) Grazie! La Bigshot devo pur farla lavorare.. altrimenti mi vengono i sensi di colpa per la spesa...

Tiziana ha detto...

A quanto pare lavori molto bene anche con il mal di testa.
Ormai ti è sicuramente passato, spero che hai superato anche lo stress, che a volte è anche peggio dei malori fisici.
Comunque come sempre bravissima, ti è venuto fuori un altro capolavoro.

Ciao e buon fine settimana
Tiziana

Tilly ha detto...

Grazie Tiziana! Il mal di testa ultimo è passato... attendo il prossimo... e per lo stress purtroppo è solo in aumento!!

bilibina ha detto...

Ciao Tilly, come stai?

Andreina ha detto...

bellissima........

come stai????

Tilly ha detto...

(Bilibina - Andreina) per ora niente mal di testa... grazie!!!

Monica ha detto...

Mio dio quanto è bella! Ma quando ti deciderai a metterle in vendita?!?