giovedì 10 novembre 2011

Compliblog .... CHI C'E' C'E'

Allora.. mi concentro perchè ho alcune cose da dire...

Questo è un compliblog.. ovvero.. non proprio in senso stretto perchè la data esatta è caduta già da lungo tempo. Ma tanto io ho un pò in fastidio le date canoniche.... nel senso... secondo me si deve festeggiare da quel giorno in poi, mica obbligatoriamente il giorno stesso.

Facciamo un esempio. Il Natale. Il Natale c'è solo un giorno all'anno.. Finito il giorno finito tutto. O l'esempio degli anniversari di matrimonio.. il mio decimo l'ho festeggiato l'anno dopo... e il ventesimo ancora stò pensando che fare (e anche qui è passato un anno buono dalla data certa). Insomma per me le ricorrenze è come ti dessero un buono... spendibile quando hai le idee chiare...

ma stò divagando..
passiamo alle regole, che sono molto semplici, giusto un paio:
1) lasciare un commento a questo post
2) non fare alcun tipo di pubblicità a questo compliblog.
E questo per una ragione molto semplice... mi va di dedicare in esclusiva questo compliblog a chi già passa di qua di suo, insomma chi c'è c'è.. fossero anche solo quattro partecipanti (e nel caso meno lavoro per il mio estrattore di fiducia, l'ormai mitico signo Notaio).
Il vincitore riceverà come pensiero questa borsa all'uncinetto con tag glitterata (e spero si dica proprio tag e non etichetta!!)
vista da sopra
particolare dela tag brilluccicosa
e le cui dimensioni sono di base 30 cm e imboccatura 34 cm.



Quindi una borsa abbastanza pratica, da usare realmente ( qui sopra il contenuto presente nella stessa nelle foto precedenti..)

Che resta da dire?? ... ah si... si può commentare fino al 30 NOVEMBRE 2011 e l'estrazione avverrà il giorno dopo...
P:S. Fermo restando che, se poi chi vince ci fa un posticino sopra mica la cosa mi spiace...

32 commenti:

perlAmica ha detto...

Carissima Tilly...siccome noi passavamo giusto da queste parti...sai che facciamo?!?
Partecipiamo con gioia al tuo compiblog e ti facciamo tantissimi auguroni di vero cuore per questo traguardo!!!

Quindi...non ti linkiamo nel nostro blog ma, ovviamente, in caso di vincita....aspettati un post con i fiocchi e i contro fiocchi!!! ^_^

Baciii
Cri&Anna

Rosa ha detto...

Mi piace questo candy di compliblog non convenzionale! Io ci sono!
Auguri per l'anniversario del blog!
Allora d'accordo: niente pubblicità!
Però vedrai se vinco che bel post!
A presto,
Rosa

bilibina ha detto...

Ciao Tilly, partecipo volentierissimo al tuo "compliblog" e mi adeguo alle indicazioni! Intanto ti saluto, un abbraccione e buona domenica!
Carmen

wonder perlina ha detto...

prometto solennemente davanti al signor Notaio, tuo consorte, che sei avessi la fortuna di vincere la meraviglia delle meraviglie uncinettose faro' un post strepitoso a cotanta creazione!
tua affezionata wonder perlina

Galadriel ha detto...

Io ci sono!!! Tanti auguri al tuo bellissimo blog e... buona fortuna a me!
Ciao ciao
Roberta

letizia ha detto...

Bè la borsa è stupenda perciò come si fa a non partecipare e soprattutto a sperare di vincere!!!
Però se mai "dovessi vincere" posso fare un post per far vedere che capolavori che fai???
Ciao e buona domenica Leti

Scarabocchio ha detto...

Ahaaaaa la famosa faccenda del non compleanno che si ripropone.
Grande Tilly, grandiosa sorpresa!
E allora auguri per il compleanno e per il non compleanno, auguri per altri 100 compleanni e 100 non compleanni e sempre lunga vita a te, alle tue borsette a alle altre fatiche... e al Notaio! ^^

Antonella ha detto...

Bellissima la borsa!!!!!! comincio con l'incrociare le dita!!!! e augurissimi per il tuo compliblog!!!!!
buona domenica Antonella

ornella ha detto...

Eccomi !
con molto piacere ti chiedo di partecipare al tuo candy blog.
Un abbraccio ornella

Silvia ha detto...

Partecipo volentieri anch'io, incrocio gambe, dita e occhi :O)
Grazie e auguri per il compliblog.
Silvia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

innanzitutto auguri e congratulazioni per il compliblog!! ovviamente partecipo anch'io molto volentieri! ieri, data particolarissima, 11/11/11, ho scoperto di aver vinto un candy di una cara amica (momenti mi prende un colpo visto che sono anni che partecipo e ho vinto solo una volta) perciò ritento la fortuna con te per l'ennesima volta; chissà che l'1/12/11 mi porti bene... ^_^
bacio e buon weekend!

Anto ha detto...

Ciao Tilly parteciponcon entusiasmo incrociando le dita....mi piace come hai gestito il tuo complyblog!! Anto

Poppy ha detto...

é molto difficile che io partecipi ai candy, giveaway etc...
ma il tuo blog per me è stato amore a prima vista, assieme alle tue borse.quindi, anche se ho già vinto una tua meraviglia di borsa quasi due anni fa, ci riprovo!(sono proprio ingorda)
buona domenica Tilly!

Claudia ha detto...

Complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori..e questa borsa è proprio bella!! Speriamo nella sorte!:-)

Claudia

alclam@iol.it

Claudia ha detto...

E io ci sono!!! Avrei volentieri messo un po' di pubblicità sul mio blog, ma rispetto in pieno la tua decisione!
Claudia

Flavia ha detto...

Ciao Tilli, io ci sono e sarei super felice di dedicare un post al tuo candy perché significherebbe che ho vinto!!
Buona domenica!
Flavia

Tiziana ha detto...

Anche se non sempre riesco a lasciare commenti, a me capita di passare abbastanza di frequente, e poi, visto che ho già vinto ben due volte (come si dice?!?..... "non c'è due, senza tre") ci provo anche questa volta.
Speriamo bene.
Ciao

Gilda ha detto...

Ciao, intanto auguri e poi ...bellissima la borsa, quindi partecipo anche se non ho capito bene se devo fare un post ora o solo in caso di vincita e se devo inserire nel mio blog un qualke banner indicativo....boh....mi sa che ho il cervello un po' rallentato perchè ho sonno, quindi ti saluto e vado a letto.Bye
Gilda

handmadecreativity ha detto...

Ciao Tilly... prima di tutto auguri per il compliblog!
Partecipo volentieri al tuo blogcandy con regole non convenzionali. Il post in caso di vincita è assicurato, ciao
Taced

Silvia e Stefania ha detto...

Ciao Tilly,
auguroni per il tuo compliblog....
noi ti seguiamo da un po' e siamo molto contente di partecipare...
Baci
Stefania e silvia

Babi ha detto...

Auguri per il compliblog allora!!!
E che meraviglia!!!! Beh, io ci sono, quindi ci provo! Incrocio le dita, delle mani e dei piedi, e attendo fiduciosa!!!
Un abbraccione
Babi

Andreina ha detto...

ciao......ma abbiamo avuto la stessa idea!!!!
certo che partecipo......
come hai chiesto non faccio pubblicità, ma se vincerò un bel post te lo dedico.......

rachele ha detto...

ciao Tilly, che ghiotta occasione! auguri per il tuo blog, è bello vederli crescere. ciao rac

Monica ha detto...

Cara Tilly... non lascio un post nel blog per partecipare all'estrazione (anche se trovo questa e a precedente borsa favolose e invidio già la vincitrice) ma per dirti sinceramente quanto sei brava e quante tue borse acquisterei se tu le mettessi in vendita e che se abitassi vicina (si sta avvicinando il giorno in cui dovremo, e ripeto dovremo, passare dalle tue parti) ti commissionerei lavoretti a go go... e ti manderei alice a prendere lezioni e per dirti che lo spirito di questo blog mi piace sempre, e che è speciale come la sua autrice! Buon Compliblog!

Monica ha detto...

scusa... volevo scrivere commento...

RobbyRoby ha detto...

ciao e auguri auguri.
Partecipo super volentieri perchè io adoro anzi straadoro le borse e questa mi attira molto.
Ciao

Michela ha detto...

Eccomi!Originale il tuo compliblog ed anche se è la prima volta che ti passo a trovare e non ti conosco ti immagino una persona originale,non convenzionale....
Complimenti al tuo blog
Michela

lineecurve ha detto...

siccome anche io passavo da queste parti, mi fa piacere lasciarti un saluto!
Ma noto con piacere che non ci sono solo 5 persone a passare da qui, è ne ero certa, anche perché il tuo blog lo merita! Anzi direi che ne merita anche molte di più, ma non esageriamo perché poi le competitor per la borsa diventerebbero troppe e invece deve essere MIAAAAAAAAAAAAAAAAA!! AHAHAHA
bacioni e mille auguri per il tuo blog!!!!

Roby ha detto...

Eccomi! Ci sono, ci sono!
Mancano pochissimi giorni, e dato che sto passando di qua non posso far altro che partecipare e sperare di avere tra le mani questa meraviglia :)
Happy ComplyBlog!
Roby

leideedisusy ha detto...

Presente! Ciao Tilly felice compli-qualunquecosavuoi.

mammamagica ha detto...

Ciao sono mammamagica partecipo al tuo blog perchè sei una delle prime blogger che ho iniziato a seguire molto tempo fà, anche io realizzo borse se ti và passa da me . kiss mammamagica.
Auguri per chi c'è c'è!!!!!!!!!!!

knitcrocheTHing ha detto...

Bellissima!! Ora mi sto cimentando nelle borse e passo spesso da te per imparare tante tecniche! Buon Compliblog :)