giovedì 1 dicembre 2011

ESTRAZIONE COMPLIBLOG... OGGI!!!

Ed ecco arrivato il giorno dell'estrazione del compliblog anomalo.... ma prima di procedere devo assolutamente ringraziare tutte le gentilissime partecipanti (come mi è stato fatto giustamente notare ben più delle cinque che avevo preventivato!!).


e quindi... GRAZIE A TUTTE PER AVER PARTECIPATO!!



Ma passiamo ora all'estrazione... con il signor Notaio avevamo anche fatto un filmato sulla cosa, visto che la compattina li permette, ma evidentemente c'è quella cosa del formato non tanto compatibile e quindi, nisba...



Dovrete accontentarvi della solita trita e ritrita foto dell'urna con i bigliettini
e della manina dello stesso signor Notaio che mostra il biglietto estratto..
e il nome della vincitrice... FLAVIA!!!!!!!!!!!!
Carissima! Spero che la borsina ti piaccia (e che non sfiguri troppo vicino alle tue creazioni!!).. e che dire ancora? (mi stò ripetendo terribilmente.. questo post è eguale eguale al post del compliblog precedente..) Beh certo! Mandami il tuo indirizzo!!

9 commenti:

Flavia ha detto...

Ma sono proprio io??????
Incredibile oggi è il mio giorno super fortunato!!!!!!!
Grazie grazie grazie!
Tilly, non scherzare, le mie cosette non possono competere con le tue bellissime borse!!
Un bacione one one!

Andreina ha detto...

complimenti a Flavia........

Tilly ha detto...

(Flavia) Eh si.. sei proprio tu... scusa se non ho messo il link subito al nome!!

(Andreina) spero che la borsina le piaccia anche dal vivo!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Complimenti a Flavia!!! donna super fortunata!!!

Scarabocchio ha detto...

Complimentissimi alla fortunata vincitrice e una grossa tirata d'orecchie al Divino Signor Notaio: "non ci si presenta alle estrazioni completamente brillo: si rischia di sbagliare a pescare!" ^^

Tilly ha detto...

Povero signor Notaio... la sera più che brillo posso testimoniare che è MOLTO stanco!!!

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti per la vincita a Flavia e complimenti a te per i lavori che fai.
Buon fine settimana.

wonder perlina ha detto...

Complimenti a Flavia....noi siamo molto invidiose...

Tiziana ha detto...

Peccato per me che questa volta non ho vinto, ma complimenti a Flavia.
Io ho avuto la fortuna di valutare dal vivo le tue creazioni, e quindi sono sicura che il premio sarà gradito.

Ciao
Tiziana