domenica 18 dicembre 2011

Sottopiatti e biglietti natalizi

O al contrario biglietti natalizi (cartoncino di ri-uso, punzonatrice, forbice con bordi ondulati, pannolenci verdi e rosso, fustella natalizia Big Shot, vinavil, colla glitter rossa, colla glitter verde, colla glitter bianca).
E altra coppia di sottopiatti per fare il cambio.



Le foto come al solito sono pessime. Ma io ci provo, ci provo... a migliorarle... è che anche oggi mal di testa a go go... e in più mi sento lingua e penna legate... però grazie per i commenti al post precedente... approfitto per ringraziare qui...


Mi sà che se prossimamente vedo Babbo Natale gli chiedo che si porti via un pò di stress....


Buona settimana prossima pre natalizia!!!!

12 commenti:

bilibina ha detto...

Che carini i tuoi biglietti!! Mi spiace per il mal di testa & company...ti auguro di cuore che Babbo Natale ti porti un bel sacco pieno di salute e serenità, un abbraccio!!
Carmen

Scarabocchio ha detto...

Il secondo sottopiatto sembra un tessuto tanto che è lavorato fitto fitto! (0.0)

Quel rametto mi piace moltissimo, e magari sostituendo le bacche rosse con dei fiorellini si può usare anche in altre occasioni meno natalizie!
E' proprio bellino. :)

Froda ha detto...

I bigliettini sono bellissimi, semplici ma che fanno proprio natale, bravissima! =)

cinziacrea ha detto...

Ciao cara, ultimamente gli impicci bloggosi non mancano a nessuno....quindi nessun problema.
mi dispiace x il tuo mal di testa ( che comprendo benissimo) Complimenti per i biglietti per i sottopiatti, carinissimor il post precedente.
Un baciotto e buone feste

Tilly ha detto...

Un grazie a tutte complessivo!!!!

Pia ha detto...

AUGURI!AUGURI!AUGURI! Un abbraccio!

wonder perlina ha detto...

bellissimi i biglietti. mi piacciono troppo, certo che questa big shot e' un bene di prima necessita'!

Rosi Jo' ha detto...

Ciao Tilly, anch'io ho sempre questi rovinosi mal di testa, in questa settimana ho passato ben 3 giorni completamente a letto e i restanti con pillole e tanta fatica per poter comunque essere presente per la mia famiglia.
I biglietti e i sottopiatti sono uno spettacolo, complimenti!!!
Ti auguro un anno pieno di cose belle.
Un abbraccio forte, forte, Rosi

Anna ha detto...

Ciao, tutto molto bello. Le borse infeltrite sono la mia passione. Mi hai dato ottimi spunti. Solo una domanda: che tipo di lana usi per poi infeltrirla in lavatrice?
Auguroni per un ottimo e creativo anno nuovo.
Anna

Tilly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tilly ha detto...

Grazie a tutte per gli auguri!!
(Anna) la lana che ho usato io non è più disponibile (purtroppo). Volendo ne puoi trovare nel catalogo della Opitec (però non l'ho mai usata).

Mys@ ha detto...

Ciao mi ero persa questo post, ora che sto sistemando l'elenco dei blog che seguo con piacere sto rifacendo belle scoperte... se ti va vienimi a trovare anche tu Ciao.